Squat con o senza fasce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alberto84
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 5808
    • 290
    • 64
    • Amman, Jordan
    • Send PM

Squat con o senza fasce

Nel PLing è ammesso usare fasce da squat in gara??
    Inoltre in allenamento è consiglialibile usarle o è meglio non abusarne??
    Io sinceramente ho un po' paura per le mie ginocchia a superare i 150kg senza fasce..che mi consigliate di fare???
  • bissico
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

le fasce avvolte possono dare problemi non alle ginocchia ma soprattutto alle vene che vengono schiacciate, per lo meno questo dicono gli esperti del settore...nel Pling sono usate xkè le ripetizioni sono basse 1 !! e dunque alle vene non riescono a creare tanti problem...sempre questo dicono gli esperti....
    a mio parere ( non sono un esperto ) io faccio squat con 200 kg e fasce, SEMPRE, niente problemi alle vene...a favor di ciò credo che i Pling difficilmente si allenano con 1 rip.. di solito la la media è dalle 5 alle 3 rip con le fasce anke in allenamento... dunque se te ne fai 8 non credo che 3 rip in + dei Pling possano, causare danni alle vene anche xkè se non le usi magari ti spacchi qualche ginocchio o legamento..milos sarcev le usava e coleman pure , ma loro sono delle macchine da guerra...

penso solo che sotto allenamento ogni metodo è accettabile xuke ti permetta di spingere alla massimo nella forma perfetta, tanto parliamoci chiaro i dolori da traumi prima o poi tutti li avranno ...cinocchia , schiena, cuffia rotatori, spalle, polsi....prima o poi qualcosa parte....ragazzi facciamo body building...non stiamo giocando a scacchi!!!!!!

Commenta

• 8lu8do3
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 109
      • 0
      • 0
      • Modena
      • Send PM

Originariamente Scritto da bissico Visualizza Messaggio