If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nel PLing è ammesso usare fasce da squat in gara??
Inoltre in allenamento è consiglialibile usarle o è meglio non abusarne??
Io sinceramente ho un po' paura per le mie ginocchia a superare i 150kg senza fasce..che mi consigliate di fare???
le fasce avvolte possono dare problemi non alle ginocchia ma soprattutto alle vene che vengono schiacciate, per lo meno questo dicono gli esperti del settore...nel Pling sono usate xkè le ripetizioni sono basse 1 !! e dunque alle vene non riescono a creare tanti problem...sempre questo dicono gli esperti....
a mio parere ( non sono un esperto ) io faccio squat con 200 kg e fasce, SEMPRE, niente problemi alle vene...a favor di ciò credo che i Pling difficilmente si allenano con 1 rip.. di solito la la media è dalle 5 alle 3 rip con le fasce anke in allenamento... dunque se te ne fai 8 non credo che 3 rip in + dei Pling possano, causare danni alle vene anche xkè se non le usi magari ti spacchi qualche ginocchio o legamento..milos sarcev le usava e coleman pure , ma loro sono delle macchine da guerra...
penso solo che sotto allenamento ogni metodo è accettabile xuke ti permetta di spingere alla massimo nella forma perfetta, tanto parliamoci chiaro i dolori da traumi prima o poi tutti li avranno ...cinocchia , schiena, cuffia rotatori, spalle, polsi....prima o poi qualcosa parte....ragazzi facciamo body building...non stiamo giocando a scacchi!!!!!!
le fasce avvolte possono dare problemi non alle ginocchia ma soprattutto alle vene che vengono schiacciate, per lo meno questo dicono gli esperti del settore...nel Pling sono usate xkè le ripetizioni sono basse 1 !! e dunque alle vene non riescono a creare tanti problem...sempre questo dicono gli esperti....
a mio parere ( non sono un esperto ) io faccio squat con 200 kg e fasce, SEMPRE, niente problemi alle vene...a favor di ciò credo che i Pling difficilmente si allenano con 1 rip.. di solito la la media è dalle 5 alle 3 rip con le fasce anke in allenamento... dunque se te ne fai 8 non credo che 3 rip in + dei Pling possano, causare danni alle vene anche xkè se non le usi magari ti spacchi qualche ginocchio o legamento..milos sarcev le usava e coleman pure , ma loro sono delle macchine da guerra...
penso solo che sotto allenamento ogni metodo è accettabile xuke ti permetta di spingere alla massimo nella forma perfetta, tanto parliamoci chiaro i dolori da traumi prima o poi tutti li avranno ...cinocchia , schiena, cuffia rotatori, spalle, polsi....prima o poi qualcosa parte....ragazzi facciamo body building...non stiamo giocando a scacchi!!!!!!
brutto frociooooo.....li fai si 200 kg.....se ci sono io a pararti il culo...
ciao bellllooooooo
Io non le ho mai usate, eppure ho tirato 195 sotto il parallelo. Ed il giorno dopo sono andato a correre.... Prima di pensare a fasce e fascette occorre 1) avere una tecnica che renda sicuro il movimento 2) arrivare a carichi che lo giustifichino 3) lavorare per fare stabilità al ginocchio.
Lud grande...a ce credo e se non ci sei te chi cavolo mi aiuto con tutto quel peso....
anzi se sei in zona sabato io mi alleno anke se è festa se ti vuoi allenare tanto ho le chiavi...fammi sapere che pompiamo de brutttooooooo...
ciao gayyyyy
Lud grande...a ce credo e se non ci sei te chi cavolo mi aiuto con tutto quel peso....
anzi se sei in zona sabato io mi alleno anke se è festa se ti vuoi allenare tanto ho le chiavi...fammi sapere che pompiamo de brutttooooooo...
ciao gayyyyy
... sabato faccio festa...mi viene a trovare mio fratello....
buon allenamento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta