Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
Tabella allenamento per 5 allenamenti a settimana
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioho chiesto "come" non "dove"
Io so solo che "non ha il fisico" x usare i carichi che dichiara.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo so solo che "non ha il fisico" x usare i carichi che dichiara.....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioho chiesto "come" non "dove"FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioeh non l'ho mai visto nè ci ho mai parlato quindi nn saprei
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grufo Visualizza Messaggiofammi capire in 15 anni sei arrivato a 120 kg di squat e in 6 mesi 100x6 di panca.........
non potevo appesantire le gambe come voi culturisti che quando correte fate solo ridere
ora però la corsa l'ho messa da parteLast edited by beppethebig; 13-12-2007, 01:21:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBeppe sei un'immondo in decomposizione (ma non del tutto marcio).
Se fai 100 di panca di squat minimo dovresti fare 160
sono carente di gambe (oltre che di petto visto che faccio fatica a crescere in massa), ma questa è l'eredità di tanti anni di corsa, ti rende le gambe leggere e scolpite, ti fa lavorare molto i polpacci e ti dà un fiato senza fine, cercherò di rimediare e di mangiare per fare crescere anche i pettorali.
Fino a poco tempo fa mangiavo tanta pasta da far spavento anche 350grammi e passa per volta! ora con la pasta ci ho dato un taglio netto aumentando le proteine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beppethebig Visualizza Messaggiofacevo la mezza maratona in 1 ora e 10 minuti (record personale)
non potevo appesantire le gambe come voi culturisti che quando correte fate solo ridere
ora però la corsa l'ho messa da parte
kevin levrone fece una gara di velocita non mi ricordo contro quale centometrista e perse di poco...
Commenta
-
-
PS: cacchio che fatica gli stacchi!
oggi li ho fatti con bilanciere da 20Kg+20Kg per parte, sono arrivato alla fine per grazia divina,
ho fatto anche le trazioni 15x3serie dirette e 15x3 serie inverse ed il rematore con 26 Kg anche qui ho avuto le apparizioni verso fine esercizio
in più tricipiti con french press seduto, french press sdraiato ed ai cavi.
infine addominali con disco da 10Kg sul petto (non li facevo da venerdì scorso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beppethebig Visualizza MessaggioPS: cacchio che fatica gli stacchi!
oggi li ho fatti con bilanciere da 20Kg+20Kg per parte, sono arrivato alla fine per grazia divina,
ho fatto anche le trazioni 15x3serie dirette e 15x3 serie inverse ed il rematore con 26 Kg anche qui ho avuto le apparizioni verso fine esercizio
in più tricipiti con french press seduto, french press sdraiato ed ai cavi.
infine addominali con disco da 10Kg sul petto (non li facevo da venerdì scorso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosei un immondo
kevin levrone fece una gara di velocita non mi ricordo contro quale centometrista e perse di poco...
ma nei 1000metri come se la cavava? io li facevo in 2 minuti e 47 secondi
più la distanza aumenta e più il peso dei muscoli si fa sentire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioe i video delle tue mirabolanti imprese sotto i ferri?
mi piacerebbe avere una panca in casa ma non ho spazio, sto studiando il sistema di far sparire il reggi bilanciere in poco spazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beppethebig Visualizza Messaggioil fondo è tutta un altra cosa, ci credo che nei 100 metri era fortissimo,
ma nei 1000metri come se la cavava? io li facevo in 2 minuti e 47 secondi
più la distanza aumenta e più il peso dei muscoli si fa sentire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio rendo meglio nella corsa su medio-lunga distanza e mi alleno da bbuilder(ovviamente non lo sono ancora xro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beppethebig Visualizza Messaggiopesi più di 90Kg e fai meno di 3 minuti a km?
Commenta
-
Commenta