Bravo, quando ti scassi i tendini sei contento? Son proprio curioso di vedè come li fai i 26 kg di rematore, i 100 di panca e i 22 di croci
Tabella allenamento per 5 allenamenti a settimana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da beppethebig Visualizza Messaggioil rematore lo faccio con il manubrio da 26Kg, mentre il lento lo faccio con il multipower con 1 disco da 20Kg per parte
domani tricipiti e dorso
colpito 146
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosei un immondo io il rematore lo faccio con 55kg di manubrio e non ho 140 come massimale di panca_srep
colpito 146
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioManubrio non assemblato, voglio sperare...io dopo il 32kg sono già costretto a "costruirmeli" da solo, con enorme perda di tempo annessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomanubrio assemblato da me,xke in palestra arrivano fino a 20kg soltatno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioAllora mi reputo fortunato...20kg è 'na palestra di riabilitazione?
Commenta
-
-
la mia pale ha manubri fino a 57 kg, dischi e bilancieri olimpionici
cmq noto carichi in sproporzione... e son curioso di sapere quanto dichiara di stacco e squat con esecuzione impeccabile ovviamenteLast edited by Manx; 12-12-2007, 05:41:08.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiola mia pale ha manubri fino a 57 kg, dischi e bilancieri olimpionici
cmq noto carichi in sproporzione... e son curioso di sapere quanto dichiara di stacco e squat con esecuzione impeccabile ovviamente
Commenta
-
-
fammi capire in 15 anni sei arrivato a 120 kg di squat e in 6 mesi 100x6 di panca.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grufo Visualizza Messaggiofammi capire in 15 anni sei arrivato a 120 kg di squat e in 6 mesi 100x6 di panca.........
Originariamente Scritto da beppethebig Visualizza Messaggiosquat 110Kg - 120Kg ho sempre fatto anche corsa ed è un esercizio che faccio da 15 anni
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio15 anni ad alzarsi e sedersi dalla sedia volete che non sia squat?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocome si allena? con cheating mostruoso del tipo fa curl con i bicipiti sollecitando i lombari?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta