po esse
Che ne pensate di questo allenamento?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNo, le trazioni sono alla lat che funziona meglio per il pompaggio, e ilpeso nn conta.
Per il resto nn posso dirti niente perchè parli soggettivamente, anche se con un po' di impegno penso che front squat e GM possano essere migliorati con i conseguenti benefici.
il bbing è soggettivo infatti"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
non per tutti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon per tutti
in effetti la soggettività è la cosa che più lo distingue da lpowerlifting che avrà in sè un certo grado di oggettività ma probabilmente minore.
ad esempio io ho applicato la multifrequenza trovandomi male"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Certe volte però si esagera a parlare di soggettività, i capi saldi ci sono e nn possono essere discussi.
Un esempio eclatante sono nubert e mentzer: i loro allenamenti possono sembrare soggettivi, ma in realtà nn lo sono tanto quanto si pensi. Chi ha fibre fibre bianche da vendere e un ottimo sistema nervoso tra e più vantaggi da un allenamento intenso, chi invece ha fibre rosse in quantità o cmq resistenti e un snc meno efficente si adattame meglio al volume e alla frequenza elevata.
Quello sottolineato è oggettivo, quello che è soggettivo è quanto si è vicini ai 2 estremi (mentzer e nubert in questo caso) che è cio che diversifica gli allenamenti rendendoli soggettivi.Last edited by Marco pl; 01-12-2007, 14:50:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCerte volte però si esagera a parlare di soggettività, i capi saldi ci sono e nn possono essere discussi.
Un esempio eclatante sono nubert e mentzer: i loro allenamenti possono sembrare soggettivi, ma in realtà nn lo sono tanto quanto si pensi. Chi ha fibre fibre bianche da vendere e un ottimo sistema nervoso tra e più vantaggi da un allenamento intenso, chi invece ha fibre rosse in quantità o cmq resistenti e un snc meno efficente si adattame meglio al volume e alla frequenza elevata.
Quello sottolineato è oggettivo, quello che è soggettivo è quanto si è vicini ai 2 estremi (mentzer e nubert in questo caso) che è cio che diversifica gli allenamenti rendendoli soggettivi.
condivido.
occorre un'analisi intelligente ed empirica.
poi nel bbing l'allenamento è solo una parte del gioco"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
bisogna inoltre considerare i sistemi ormonali,la capacità del singolo individuo di metabolizzare il cibo ecc."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioe tu postare senza fare il prepotente lo sai fare?
thö guarda qui, una delle tante varianti del GM http://www.exrx.net/WeightExercises/...odMorning.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiobisogna inoltre considerare i sistemi ormonali,la capacità del singolo individuo di metabolizzare il cibo ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioecco io li faccio proprio così, le gambe le tengo semitese come in un rumeno, tese mi sembra una follia,,,fantastico esercizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioQuanto carichi?
Commenta
-
-
Non pensi che con quella tecnica con 80kg ti ribalteresti?
Commenta
-
-
Pagina 3 post 43.
Cmq anche io li faccio in modo simile a quello postato da Manx, ma solo durante il riscaldamento con 20-30kg. Quando li ho fatti pensati ho usato la tecnica dei video (o almeno ci ho provato).
Commenta
-
Commenta