io non mi sono mai ribaltato con 70 kg. a gambe piegate, ma non divaricate, arrivo anche a 90. cmq è molto tempo che non lo faccio magari sono migliorato. come dicevo il mio padrone di casa ex pro lo faceva con 140 kg senza ribaltarsi.
Che ne pensate di questo allenamento?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
La tecnica di riferimento è quella del primo video, gli altri inarcano leggermente ma con 200 e passa kg consentiglielo. Il rom non mi sembra corto considerato la tecnica che usano, piegarsi ancora nn darebbe niente di più allo squat o allo stacco e sarebbe più rischioso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio non mi sono mai ribaltato con 70 kg. a gambe piegate, ma non divaricate, arrivo anche a 90. cmq è molto tempo che non lo faccio magari sono migliorato. come dicevo il mio padrone di casa ex pro lo faceva con 140 kg senza ribaltarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioDipende dal peso corporeo e dalle leve che hai.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Attento a nn farti male allora.
Commenta
-
-
non capisco sta diatriba del ***** per una variante di un esercizio
tra l'altro il "cappottarsi" dipende tantissimo anche dall'elasticità dei muscoli del soggetto.
come c'è chi ti fa uno splendido squat ATTG a piedi stretti c'è chi anche con stance parecchio più larghe riesce a malapena ad arrivare al parallelo altrimenti inarca la schiena.
marco,please,finiscila di fare il professore, non ti convieneLast edited by kickboxer_87; 01-12-2007, 16:57:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon capisco sta diatriba del ***** per una variante di un esercizio
Commenta
-
-
No il cappottarsi nel gm gt nn c'entra niente con l'elasticità per come la intendi tu: dipende dalle leve, dal peso che si solleva e dalla distrubuzione del proprio peso corporeo. Farei anche uno schemino ma meglio che lascio stare.
Per avere un idea il concetto è lo stesso di quello espresso da paolo relativo al posizionamento centro di massa nello squat: a parità di leve e di distribuzione del peso coproreo, il centro di massa del corpo si avvicina sempre di più alla testa con l'aumentare del peso. Si resta stabili fino a quando la verticale che passa per il centro di massa nn esce fuori dalla superfice formata dalla pianta dei piedi, oltre si cade.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiono.
se io riesco a buttare il culo indietro e scendere parecchio senza incurvare la schiena reggerò molti più kg rispetto a uno che sta a 90°.
proprio per il discorso che hai appena fatto rispetto a baricentro e verticale.
Commenta
-
Commenta