Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alcuni muscoli con i doms altri no... spiegazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    rocky è proprio questo che intendevo, se magari si può dedurre che per alcuni distretti sia meglio aarivare a fare un lavoro con più sets o reps.....

    x gary: beh non è che li voglia per forza i doms, lo so che non sono indice di allenamento, ma per il discorso che ho fatto a rocky, magari si potrebbe arrivare a un allenamento ottimale di questi gruppi senza stressarli particolarmente con cariconi o metodi particolari, ma semplicemente agendo su set e rep..... poi, intendiamoci, le braccia mi son cresciute in un anno come mi è cresciuto il petto, però chissà... forse c'è una via "più breve " o "più facile" regolando ad hoc l'allenamento...
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      rocky è proprio questo che intendevo, se magari si può dedurre che per alcuni distretti sia meglio aarivare a fare un lavoro con più sets o reps.....

      x gary: beh non è che li voglia per forza i doms, lo so che non sono indice di allenamento, ma per il discorso che ho fatto a rocky, magari si potrebbe arrivare a un allenamento ottimale di questi gruppi senza stressarli particolarmente con cariconi o metodi particolari, ma semplicemente agendo su set e rep..... poi, intendiamoci, le braccia mi son cresciute in un anno come mi è cresciuto il petto, però chissà... forse c'è una via "più breve " o "più facile" regolando ad hoc l'allenamento...
      ci vorrebbe il parere di qualche esperto...io ancora resto nel dubbio...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #18
        ragazzi il motivo per cui avete i doms è solo perchè esercitate una maggiore intensità su un muscolo e rompete le fibre. tutto qui . questo non significa crescere , anche perchè pompare di brutto su un muscolo e stracaricarlo di esercizi non sempre vuol dire crescere di più
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          ragazzi il motivo per cui avete i doms è solo perchè esercitate una maggiore intensità su un muscolo e rompete le fibre. tutto qui . questo non significa crescere , anche perchè pompare di brutto su un muscolo e stracaricarlo di esercizi non sempre vuol dire crescere di più
          Lo so, ma io li amo i doms...sentire che qualsiasi movimento faccio con le braccia mi crea dolore al petto me lo fa sembrare più grosso! e si sa la mente conta molto in questo sport
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #20
            prova il pompaggio. stai bene sei grosso , che vuoi di piu ?
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              il bicipite è uno di quei muscoli a cui è più difficile sottoporre i doms , come i polpacci e la bassa schiena . se vuoi provare cosa vuol dire avere i doms ai bicipiti ti accontento , non ti lamentare poi perchè ai biceps sono la cosa peggiore che puoi sentire

              curl bilanciere 3x7+7+7 .
              inizia con un curl basso , il bilanciere dalle gambe lo sollevi ad altezza pancia per 7 volte , poi lo alzi da altezza pancia fino al mento per 7 volte , poi lo fai completo da gambe a mento per altre 7 usando un peso abbastanza grosso, e tutte le 21 rep senza mai fare pausa. poi mi racconti se riesci a scrivere ancora
              Quell' esercizio dovrebbe chiamarsi plathon
              Per il resto sono daccordo con gary...è inutile ricercare i doms...probabilemnte alcune fibre sono più resistenti altre si ricostituiscono più velocemente.
              Il fatto di non avere doms potrebbe essere una cosa positiva più che una cosa negativa
              sigpic
              La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                ragazzi il motivo per cui avete i doms è solo perchè esercitate una maggiore intensità su un muscolo e rompete le fibre. tutto qui . questo non significa crescere , anche perchè pompare di brutto su un muscolo e stracaricarlo di esercizi non sempre vuol dire crescere di più
                e allora come mai le gambe crescono anche a guardarle?
                non è questa la spiegazione...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  e allora come mai le gambe crescono anche a guardarle?
                  non è questa la spiegazione...
                  che significa , la relazione doms = crescità non è provata. probabilmente geneticamente sei predisposto per le gambe (( io per esempio faccio schifo sulle gambe ) e fai un tipo di allenamento pesante che rompe molte fibre. rompi le fibre e hai i doms. l'allenamento se anche non andasse benee tu hai una buona genetica di gambe , cresci comunque , se lo fa una persona normale non cresce . io per esempio sulla parte superiore del corpo o questa crescita anche se mangio merda e mi alleno da schifo . le gambe invece sono da lasciar perdere
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    che significa , la relazione doms = crescità non è provata. probabilmente geneticamente sei predisposto per le gambe (( io per esempio faccio schifo sulle gambe ) e fai un tipo di allenamento pesante che rompe molte fibre. rompi le fibre e hai i doms. l'allenamento se anche non andasse benee tu hai una buona genetica di gambe , cresci comunque , se lo fa una persona normale non cresce . io per esempio sulla parte superiore del corpo o questa crescita anche se mangio merda e mi alleno da schifo . le gambe invece sono da lasciar perdere
                    no ti dico che teoricamente è così ma in pratica no...
                    occorrerebbero alte info...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      che significa , la relazione doms = crescità non è provata. probabilmente geneticamente sei predisposto per le gambe (( io per esempio faccio schifo sulle gambe ) e fai un tipo di allenamento pesante che rompe molte fibre. rompi le fibre e hai i doms. l'allenamento se anche non andasse benee tu hai una buona genetica di gambe , cresci comunque , se lo fa una persona normale non cresce . io per esempio sulla parte superiore del corpo o questa crescita anche se mangio merda e mi alleno da schifo . le gambe invece sono da lasciar perdere
                      Ma questo non dovrebbe essere la base del BB, cioè allenamenti pesanti..rompere le fibre e ricostruirle con riposo e alimentazione?
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        Ma questo non dovrebbe essere la base del BB, cioè allenamenti pesanti..rompere le fibre e ricostruirle con riposo e alimentazione?
                        certo...anche
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎