progressione senza aumento di peso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vance
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2001
    • 2352
    • 1
    • 0
    • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
    • Send PM

Postato originalmente da : cavallopazzo:
    <STRONG>la progressione dei pesi c'è su tutti gli esercizi tranne il lento con manubri...
    però è il mio peso corporeo che rimane sempre uguale... </STRONG>

non ti fissare sul peso, quello che devi vedere e' se hai mantenendo lo stesso peso corporeo abbassatp la percentuale di grasso.

ps. normalmente i manubri salgono di 2 kg (14, 16, ecc.) quando va bene 1 kg; quindi se sei al limite e' troppo prova ad aumentare le rip tipo da 5 a 8 , quando arrivi a 8 sali di manubrio oppure fai il lento av con bilanciere
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• cavallopazzo
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 228
      • 0
      • 0
      • Zurigo, Svizzera
      • Send PM

io infatti faccio così, uso i manubri di 12,5kg fino a quando riesco a fare ca. 12 ripetizioni poi prendo i prossimi...
      solo che mi sta capitando di non riuscire ad aumentare neanche le ripetizione restando fermo a 9...
      Comunque in sovrallenamento non posso essere, la notte dormo bene sessualmente ,sono più che appetitoso ed i carichi riesco ad aumentarli sempre(tranne appunto nel lento)

e riguardo al mangiare: ok, non arrivo sempre ai 2 gr. di proteine per chilo corporeo, ma secondo me questo è irrilevante visto che basta prendere più proteine di quanto se ne consumano per fare muscoli, o sbaglio?

un altra cosa: il pasto pre nanna non lo faccio perchè ho paura di affaticare troppo il fegato.... e poi è così importante secondo voi?
      cavallopazzo@freesurf.ch

Commenta

• cavallopazzo
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 228
        • 0
        • 0
        • Zurigo, Svizzera
        • Send PM

Comunque in sovrallenamento non posso essere, la notte dormo bene sessualmente ,sono più che appetitoso ed i carichi riesco ad aumentarli sempre(tranne appunto nel lento)

scusate, la notte non dormo sessualmente ho sbagliato con la virgola.. viene dopo il bene
        cavallopazzo@freesurf.ch

Commenta

• cavallopazzo
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 228
          • 0
          • 0
          • Zurigo, Svizzera
          • Send PM

ho fatto troppe domande?
          cavallopazzo@freesurf.ch

Commenta

• ErikZ
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 8817
            • 1
            • 0
            • Send PM

Postato originalmente da : cavallopazzo:
            <STRONG>ho fatto troppe domande? </STRONG>
            Prova ad allungare i tempi di recupero tra una sessione e l'altra anche se non ti senti sovvrallenato. ciao
            Enrico e stop!

Commenta

Working...
            X