addominali scolpiti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da ultrasnapoli Visualizza Messaggio
    Ah si, e da quando in poi la dieta fa scolpire gli addominali??

E ke kachi@ vi da fastidio scrivere altre 2 righette per dire che gli addominali si allenano solo con esercizi. e che la dieta nn fa altro che farli uscire fuori .

Scusa x lo sfogo e solo ke a volte vedo di thread fatti da novellini che chiedono info su come allenare gli abs e vedo persone che rispondono "il miglior allenamento è la dieta"; senza specificare che per poterli scolpire realmente bisogna per forza uccidersi di crunch & CO.

ciao
    nn necessariamente,buono il 70% lo fà l'alimentazione.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      E chi lo dice questo?
      I crunch puoi anche non farli, se fai esercizi pesanti che fanno intervenire gli abs come stabilizzatori.
      il retto addominale viene sollecitato sempre e cmq specialmente in esercizi cm lo squat e gli stacchi.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18247
        • 311
        • 313
        • Roma
        • Send PM

4 volte, ad ogni wo. Stacchi, squat, rematori, tutti esercizi che lo affaticano. Ma qualche serie di allenamento mirato con buon sovraccarico ci vuole sempre.
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• volpino
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 116
          • 8
          • 1
          • Send PM

in tutta stà discussione...l'unico che ha risposto seriamente è stato budda... sono daccordo con lui

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da volpino Visualizza Messaggio
            in tutta stà discussione...l'unico che ha risposto seriamente è stato budda... sono daccordo con lui
            Hanno risposto in tanti seriamente, forse le risposte non ti piacevano?
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

il sondaggio ti sta dando la stessa risposta keti ho sempre detto in altri thread

a quanto pare
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                il retto addominale viene sollecitato sempre e cmq specialmente in esercizi cm lo squat e gli stacchi.
                per questo ritengo ottimale allenarlo due volte soltanto a settimana in modo mirato, perchè funge da stabilizzatore in tanti altri esercizi...
                poi come mi sono espresso tante volte DIETAAAAAAAAAAAAAAAAA
                in primis

Commenta

• grufo
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 100
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

mai.....a meno che,a fine w.o., mettere il tappetino a terra nella stanza dove le" pulzelle" fanno cyclette ed esercizi vari vuol dire fare addominali....

esercizzi pesanti e dieta........bastano......

sono l'unico che li sente lavorare tantissimo nel fare i tricipiti con fune alla lat machine?
                  Last edited by grufo; 19-12-2007, 22:15:42.
                  www.edizionitrecento.com

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Bruce Lee, uno che poteva sfoggiare addominali sempre al top, diceva che bisogna allenarli tutti i giorni,E lo faceva!
                    E i ginnasti, che si allenano tutti i giorni, hanno addominali da favola.
                    Enrico Levantino, molto onestamente disse, che i suoi addominali sono venuti fuori, solo quando seguendo un consiglio di Serge Nubret, inizio' ad alenarli tutti i giorni.
                    Se poi aggiungiamo che la zona addominale, per questioni di recettori, ormoni, e vicinanza di grandi vasi, e' la prima zona che accumula adipe, si capisce che piu' si allenano meglio e'.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Bruce Lee, uno che poteva sfoggiare addominali sempre al top, diceva che bisogna allenarli tutti i giorni,E lo faceva!
                      Enrico Levantino, molto onestamente disse, che i suoi addominali sono venuti fuori, solo quando seguendo un consiglio di Serge Nubret, inizio' ad alenarli tutti i giorni.
                      Se poi aggiungiamo che la zona addominale, per questioni di recettori, ormoni, e vicinanza di grandi vasi, e' la prima zona che accumula adipe, si capisce che piu' si allenano meglio e'.
                      Bisogna guardare i campioni e gli altri sport per capire come allenare i muscoli. E sapere come si allenano!
                      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Budda
                        →The playa
                        • Feb 2005
                        • 18247
                        • 311
                        • 313
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da volpino Visualizza Messaggio
                        Grazie... ma credo che tutti abbiano risposto seriamente, ed ognuno ha il suo modo di allenarsi, che sicuramente darà i suoi frutti!

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

io cmq credo ke se uno faccia palestra vada bene allenarli due tre volte a sett, tenendo presente ke in squat stacchi ecc. entrano cmq in gioco...
                          Io facendo kick da tanto tempo li alleno ogni volta ke mi alleno quindi a volte anche 5 -6 gg a settimana

ora nn so se li ho cosi buoni x questo motivo...in linea di massima nn dovrebbe essere x questo

CMQ DIETA IN PRIMIS X ENTRAMBE LE SOLUZIONI

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            io cmq credo ke se uno faccia palestra vada bene allenarli due tre volte a sett, tenendo presente ke in squat stacchi ecc. entrano cmq in gioco...
                            Io facendo kick da tanto tempo li alleno ogni volta ke mi alleno quindi a volte anche 5 -6 gg a settimana

ora nn so se li ho cosi buoni x questo motivo...in linea di massima nn dovrebbe essere x questo

CMQ DIETA IN PRIMIS X ENTRAMBE LE SOLUZIONI
                            Credi, centra anche il fatto che li alleni molto.Bravo.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

ok se lo diki tu

Commenta

• BLOOD_black
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2006
                                • 2239
                                • 66
                                • 16
                                • Send PM

io li alleno 2 volte a settimana...non perchè trovo sia giusto cosi',ma xche' cosi' ho cominciato...e non riesco a cambiare tecnica...
                                c'ho impiegato un anno e mezzo per costruire x bene tutto il retto..
                                gli dedico 40/50 minuti
                                4 serie di crunch inversi con peso da 4 kg alle caviglie...
                                4 serie di crunch normali,x la parte superiore
                                x ora mi trovo ancora bene...forse cambiero.... faro' workout meno intensi x 3 o 4 volte a settimana...poi si vedrà

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

Working...
                                X