Originariamente Scritto da ultrasnapoli
Visualizza Messaggio
addominali scolpiti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE chi lo dice questo?
I crunch puoi anche non farli, se fai esercizi pesanti che fanno intervenire gli abs come stabilizzatori.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
4 volte, ad ogni wo. Stacchi, squat, rematori, tutti esercizi che lo affaticano. Ma qualche serie di allenamento mirato con buon sovraccarico ci vuole sempre.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volpino Visualizza Messaggioin tutta stà discussione...l'unico che ha risposto seriamente è stato budda... sono daccordo con luiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil retto addominale viene sollecitato sempre e cmq specialmente in esercizi cm lo squat e gli stacchi.
poi come mi sono espresso tante volte DIETAAAAAAAAAAAAAAAAA
in primis(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
mai.....a meno che,a fine w.o., mettere il tappetino a terra nella stanza dove le" pulzelle" fanno cyclette ed esercizi vari vuol dire fare addominali....
esercizzi pesanti e dieta........bastano......
sono l'unico che li sente lavorare tantissimo nel fare i tricipiti con fune alla lat machine?Last edited by grufo; 19-12-2007, 22:15:42.
Commenta
-
-
Bruce Lee, uno che poteva sfoggiare addominali sempre al top, diceva che bisogna allenarli tutti i giorni,E lo faceva!
E i ginnasti, che si allenano tutti i giorni, hanno addominali da favola.
Enrico Levantino, molto onestamente disse, che i suoi addominali sono venuti fuori, solo quando seguendo un consiglio di Serge Nubret, inizio' ad alenarli tutti i giorni.
Se poi aggiungiamo che la zona addominale, per questioni di recettori, ormoni, e vicinanza di grandi vasi, e' la prima zona che accumula adipe, si capisce che piu' si allenano meglio e'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBruce Lee, uno che poteva sfoggiare addominali sempre al top, diceva che bisogna allenarli tutti i giorni,E lo faceva!
Enrico Levantino, molto onestamente disse, che i suoi addominali sono venuti fuori, solo quando seguendo un consiglio di Serge Nubret, inizio' ad alenarli tutti i giorni.
Se poi aggiungiamo che la zona addominale, per questioni di recettori, ormoni, e vicinanza di grandi vasi, e' la prima zona che accumula adipe, si capisce che piu' si allenano meglio e'.Bisogna guardare i campioni e gli altri sport per capire come allenare i muscoli. E sapere come si allenano!
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volpino Visualizza Messaggioin tutta stà discussione...l'unico che ha risposto seriamente è stato budda... sono daccordo con luiAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBruce Lee, uno che poteva sfoggiare addominali sempre al top, diceva che bisogna allenarli tutti i giorni,E lo faceva!
Se poi aggiungiamo che la zona addominale, per questioni di recettori, ormoni, e vicinanza di grandi vasi, e' la prima zona che accumula adipe, si capisce che piu' si allenano meglio e'.
io cmq credo ke se uno faccia palestra vada bene allenarli due tre volte a sett, tenendo presente ke in squat stacchi ecc. entrano cmq in gioco...
Io facendo kick da tanto tempo li alleno ogni volta ke mi alleno quindi a volte anche 5 -6 gg a settimana
ora nn so se li ho cosi buoni x questo motivo...in linea di massima nn dovrebbe essere x questo
CMQ DIETA IN PRIMIS X ENTRAMBE LE SOLUZIONI(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio cmq credo ke se uno faccia palestra vada bene allenarli due tre volte a sett, tenendo presente ke in squat stacchi ecc. entrano cmq in gioco...
Io facendo kick da tanto tempo li alleno ogni volta ke mi alleno quindi a volte anche 5 -6 gg a settimana
ora nn so se li ho cosi buoni x questo motivo...in linea di massima nn dovrebbe essere x questo
CMQ DIETA IN PRIMIS X ENTRAMBE LE SOLUZIONIcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
io li alleno 2 volte a settimana...non perchè trovo sia giusto cosi',ma xche' cosi' ho cominciato...e non riesco a cambiare tecnica...
c'ho impiegato un anno e mezzo per costruire x bene tutto il retto..
gli dedico 40/50 minuti
4 serie di crunch inversi con peso da 4 kg alle caviglie...
4 serie di crunch normali,x la parte superiore
x ora mi trovo ancora bene...forse cambiero.... faro' workout meno intensi x 3 o 4 volte a settimana...poi si vedrà
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
Commenta