ce l'ho fatta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

ce l'ho fatta!!!

Allora: ho eseguito i dip alle parallele con 2 piastre da 20, una da 2.5 e una da 1.25 in cintura.
    Totale 43.75 kg, un pochino più della metà del mio peso (peso ancora 86 kg).
    Sono davvero soddisfatto!!!! Nell’ultimo periodo ho spinto al massimo con la progressione per poterci arrivare ora, dato che ora comincia la fase della dieta ridotta e tra una quindicina di giorni l’aerobica (non ho molto grasso da perdere e non mi interessa nemmeno essere molto definito). Poi anche il caldo e palle varie: insomma non ho più i voglia di aumentare pesi fino a settembre!!!! Troppo sfiancante!!!!
    Ho eseguito 5 ripetizioni perfette e molto lente, l’ultima mi è sembrata durare un quarto d’ora ma alla fine è arrivata. Era un bel po che correvo dietro questo obiettivo e consiglio a tutti di fissarsi mete simili, per me è il modo migliore di motivarsi.
    Nuovo obiettivo: distensione sopra la testa col mio peso. E ho ancora in sospeso le trazioni alla sbarra con metà del mio peso, ma credo che resteranno in sospeso per molto!
    Voi non vi ponete obiettivi simili? Cosa avete combinato di buono quest’anno?
    Ciao a tutti.
  • MISTER X
    • Jan 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

beh fai benissimo,prefissarsi degli obbiettivi è fondamentale.

Commenta

• Sauron
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 2633
      • 8
      • 0
      • Minas Morgul, Mordor
      • Send PM

Sei un gigante!!!
      Io sono fermo a 7 colpi con 30 chili, fatti però dopo l' inclinata.
      Il mio obiettivo è fare le trazioni inverse con 40 chili, 8 colpi, ma mi rendo conto che è ardua.
      Ho anche fatto uina scommessa con un amico, ci dovrei riuscire per l' autunno.

Ricorda una cosa: d' estate non è che sei poi tanto più debole, a meno di diete allucinanti e pesi di meno!!!
      Nelle trazioni e nelle parallele, dovresti aumentare i carichi solo per questo motivo.
      Io almeno conto su questo per la mia sfida.

Ciao e ancora complimenti!!

(Grazie Nagione!)

Commenta

• andrea
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 372
        • 3
        • 1
        • modena
        • Send PM

Postato originalmente da : Blaster:
        <STRONG>Allora: ho eseguito i dip alle parallele con 2 piastre da 20, una da 2.5 e una da 1.25 in cintura.
        Totale 43.75 kg, un pochino più della metà del mio peso (peso ancora 86 kg).
        Sono davvero soddisfatto!!!! Nell’ultimo periodo ho spinto al massimo con la progressione per poterci arrivare ora, dato che ora comincia la fase della dieta ridotta e tra una quindicina di giorni l’aerobica (non ho molto grasso da perdere e non mi interessa nemmeno essere molto definito). Poi anche il caldo e palle varie: insomma non ho più i voglia di aumentare pesi fino a settembre!!!! Troppo sfiancante!!!!
        Ho eseguito 5 ripetizioni perfette e molto lente, l’ultima mi è sembrata durare un quarto d’ora ma alla fine è arrivata. Era un bel po che correvo dietro questo obiettivo e consiglio a tutti di fissarsi mete simili, per me è il modo migliore di motivarsi.
        Nuovo obiettivo: distensione sopra la testa col mio peso. E ho ancora in sospeso le trazioni alla sbarra con metà del mio peso, ma credo che resteranno in sospeso per molto!
        Voi non vi ponete obiettivi simili? Cosa avete combinato di buono quest’anno?
        Ciao a tutti.</STRONG>
        Complimenti
        io le parallele le faccio con 35,5kgx 8 e 6 rip .
        Di buono quest'anno;
        un aumento di 17 kg nella panca piana(da 90 a 107 x 7rip)
        lento con man +9kg (da 25a 34kg ora faccio lento avanti con 72kg)
        trazioni presa inv con 18kg(prima facevo 8 rip senza peso)
        gambe nessun miglioramento ...

ciao andrea

Commenta

Working...
        X