Gawain aiutami tu
Collapse
X
-
Scusate sono ancora io,
credo che userò la scheda di gawain, non se la prendano a male gli altri due (considero ottime anche le loro schede).
Gawain, ho un problema visto che non sono molto esperto potresti postarmi i disegnini degli esercizi della scheda che mi hai dato, così da rendermi più chiaro cosa devo fare?
Commenta
-
-
x gawain:
Estensioni su panca orizzontale 2 x 6-8
Estensioni a presa stretta 2 x 6-8
Lento con manubri 2 x 6
L-Fly 2 x 10
Crunch 3 x 15
Stacchi a gambe tese 2 x 15
Rematore a presa inversa 2 x 6-8
Trazioni alla sbarra a presa inversa 2 x 6
Side-bend
In pratica quasi tutti, ti chiedo il disegno perchè ci sono molti modi di eseguirli, alcuni esercizi invece non li conosco proprio, se puoi aggiungici una piccola spiegazione.
Secondo te è meglio il crunch normale o quello inverso?
grazie
Commenta
-
-
Sul sito www.bbhomepage.com trovi le immagini
Al link http://www.abc-fitness.com/bodyb/index.htm trovi le fotoSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Alcune domande.
Per le estensioni alla panca è meglio tenere i piedi a terra oppure appogiarli sul sostegno (in modo da non inarcare la schiena)?
Saro scemo ma non ho ancora capito cos'è il lento con manubri, l'L-Fly e il side bend, mi potete dire come si chiamano questi esercizi per esteso?
Un ultima cosa, vedo che molti si portano in palestra il famoso cinturone da pesista, ma serve realmente? se si in quali esercizi?
Commenta
-
-
forse ci sono arrivato, il L-fly è quello descritto in questa pagina?
E' l'apertura o il pullover?
Thanks
Commenta
-
-
1) Meglio appoggiare le gambe su un ripiano, in modo da non inarcare la schiena
2) LENTO con MANUBRI
3) APERTURE ad L
4) La cintura, a lungo andare, può indebolire la fascia mediana del tronco.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta