Come faccio dopo il 24?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Atomix
    Bodyweb Advanced
    • May 2001
    • 1821
    • 4
    • 0
    • MORDOR
    • Send PM

    Come faccio dopo il 24?

    Ciao ragazzi,

    il 24 maggio mi scade l'abbonamento mensile della palestra, e visto che vado al mare fra poco non mi sembra proprio il caso di rinnovarlo se poi ci vado solo per poco tempo.

    In attesa che rillo mi prepari uno programma personalizzato basato sul BII sto seguendo un pò i programmi che vedo postati qui nel forum.

    Ho letto il libricino di Stuart McRober quello di 85pag e ho letto che il suo metodo è appllicabile anche per le persone che non si allenano in palestra.

    Visto che per un mesetto sarò lontano dalla palestra e non voglio per nessun motivo interronpere glia allenamenti, mi potreste consigliare degli esercizi che potrei fare anche a casa.

    Se vi può aiutare vi posso dire che ho a disposizione un bilancere da 30kg e due manubri da 10kg.

    Voglio fare un piccolo appunto sul libricino di Mcrobert, e molto bello si ma nelle prime 62 pag. dice sempre le solite cose.
  • gimmy
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 663
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

    #2
    Fai un salto nella sezione "fai da te", in uno dei primi post che trovi Gawain ha preparato una tabella molto interessante da svolgere a casa.
    ciao

    Commenta

    • Atomix
      Bodyweb Advanced
      • May 2001
      • 1821
      • 4
      • 0
      • MORDOR
      • Send PM

      #3
      grazie mille

      Commenta

      Working...
      X