mi consigliate di fare massa ho 15 anni e sono alto 178 e peso 60 kg attendo consigli
consiglio
Collapse
X
-
Si, ma devi essere seguito da un bravo allenatore.
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiomi consigliate di fare massa ho 15 anni e sono alto 178 e peso 60 kg attendo consigli
certo se nn hai mai fatto palestra prima fatti seguire da qualcuno valido e capace e dacci dentroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
no so gia fare tutto ma vorrei dei vostri consigli allora la mia scheda e questa
lunedi pettorali braccia
leg press 10x4
panca orizzontale 4xmax
panca inclinata3xmax
pectoralmachine3x6
pancascott3xmax
flessionicon manubrio 3x6
flessionibilanciere3x8
crunches3x20
crunces reverse 3x15
poi mercoledidorsali e tricipiti
legpress3x8
lat avanti4xmax
dorseimachpresabassa
lower back
estensioni ai cavi
adominal machine crunches reverse
poi venerdi
leg press6x4
leg exstension
leg curl calf alla macchina
lentocon manubri
alzatelaterali
alzatefrontali
e
crunces reverse
crunces
per l alimentazione vborrei fare una zona dovrei assumere 13 blocchi mi fate un esempio di suddivisione grazie attendo con ansia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiono so gia fare tutto ma vorrei dei vostri consigli allora la mia scheda e questa
lunedi pettorali braccia
leg press 10x4 ???? ke centra con petto/braccia?
panca orizzontale 4xmax
panca inclinata3xmax
pectoralmachine3x6
pancascott3xmax
flessionibilanciere3x8
crunches3x20
crunces reverse 3x15
legpress3x8 idem cme sopra
lat avanti4xmax
dorseimachpresabassa
lower back
estensioni ai cavi
poi venerdi
leg press6x4
leg exstension
lentocon manubri
alzatelaterali
alzatefrontali
e
crunces reverse
crunces
per l alimentazione vborrei fare una zona dovrei assumere 13 blocchi mi fate un esempio di suddivisione grazie attendo con ansiaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiosi mi sono dimenticato le pressa la faccio sempre per far crescere di piu le gambe mi cambieresti la scheda e attendo consigli sul alimentazione grazie te ne saro gratoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiono so gia fare tutto ma vorrei dei vostri consigli allora la mia scheda e questa
lunedi pettorali braccia
leg press 10x4
panca orizzontale 4xmax
panca inclinata3xmax
pectoralmachine3x6
pancascott3xmax
flessionibilanciere3x8
crunches3x20
crunces reverse 3x15
legpress3x8
lat avanti4xmax
dorseimachpresabassa
lower back
estensioni ai cavi
poi venerdi
leg press6x4
leg exstension
lentocon manubri
alzatelaterali
alzatefrontali
e
crunces reverse
crunces
per l alimentazione vborrei fare una zona dovrei assumere 13 blocchi mi fate un esempio di suddivisione grazie attendo con ansiaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioti prego non ho tempo ora se ne sai e ne sono sicuro dammi una manoMatt10
Commenta
-
-
Ma nn c'è nessuno ke ti segue,ki ti ha fatto questa skeda?Matt10
Commenta
-
Commenta