allora premetto che faccio palestra solo da 2 mesetti...però ho notato un aumento di massa di gambe, ma sopratutto braccia e nei punti delle spalle e petto....però il muscolo nn è ben definito cioè se metto in tensione si vede bene..ma se sto normale nn fa le "boccie" XD si vede solo il braccio più grosso...come faccio a tonificare piuttosto che mettere su massa che vorrei evitare il piu possibile?
tonificare e mettere poca massa muscolare come?
Collapse
X
-
-
bhe a me serve un fisico asciutto e prediligo quello ad avere massa...anche se mi sa che vado contro a tutti i bb di questo forum...cmq a parte dimagrire...che sono 70 kg per 1.87 di altezza quindi più di tanto non riesco a fare...mi potreste consgiliare qualche esercizio e numero di ripetizioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedrano Visualizza Messaggiobhe a me serve un fisico asciutto e prediligo quello ad avere massa...anche se mi sa che vado contro a tutti i bb di questo forum...cmq a parte dimagrire...che sono 70 kg per 1.87 di altezza quindi più di tanto non riesco a fare...mi potreste consgiliare qualche esercizio e numero di ripetizioni?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
si ma nn posso..mettere su massa o cmq poca...perchè devo tenere poco peso...perchè sono un arbitro e nei test atletici bisogna fare il cooper e quindi più peso più è difficile...e cmq sarei svantaggiato in molti sport nei quali è richiesta agilità
Commenta
-
-
Posta qualke fotoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedrano Visualizza Messaggiobhe a me serve un fisico asciutto e prediligo quello ad avere massa...anche se mi sa che vado contro a tutti i bb di questo forum...cmq a parte dimagrire...che sono 70 kg per 1.87 di altezza quindi più di tanto non riesco a fare...mi potreste consgiliare qualche esercizio e numero di ripetizioni?
punto1: nn è cosi facile per cui nn proccuparti
punto2: diventa piu equilibrato all'altezza e poi definisciti, nn puoi fare solo definizione in uno stato di magrezza otterresti un risultato secondo me poco corretto boh
poi per carità ognuno fa come vuole(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocristo io sn tendezialmente magro 1,82 x 69kg tu sei ridicolo... oh meglio stai molto peggi odi me e ti proccupi di aumentari i volumi muscolari?
punto1: nn è cosi facile per cui nn proccuparti
punto2: diventa piu equilibrato all'altezza e poi definisciti, nn puoi fare solo definizione in uno stato di magrezza otterresti un risultato secondo me poco corretto boh
poi per carità ognuno fa come vuoleMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedrano Visualizza Messaggiosi ma nn posso..mettere su massa o cmq poca...perchè devo tenere poco peso...perchè sono un arbitro e nei test atletici bisogna fare il cooper e quindi più peso più è difficile...e cmq sarei svantaggiato in molti sport nei quali è richiesta agilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioma quanta massa credi di poter prendereOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioeffettivamente se fosse cosi facile saremmo tutti in questo forum molto contentiMatt10
Commenta
-
Commenta