Annuncio

Collapse
No announcement yet.

40 min piscina invece del cardio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
    Comunque riguardo al concetto che hai espresso, sono costretto a citare ancora una volta una frase da film:

    "Non hai mai pensato che un giorno verrai sconfitto?"

    "NO!. . .perche' quando arrivera' sara' la mia fine."

    Frase tratta dal film I tre dell'operazione drago.
    in certe occasioni, "meglio un cane vivo che un leone morto". tratto dal film "i tre dell'operazione"[/quote]

    Non ricordo sta frase nel film. . .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Ma FORSE a Master non gniene frega un belino delle vostre critiche stupide....io vi dico solo che avete ragione sia chi sostiene che nuotot fa bene sia Master, ma esagerate entrambi...."in media virtus" (cit.)

      kmq voi il fisico di Master ve lo sognate....e non dite che non ve ne frega e che non vorreste averlo perchè non è vero, altrimenti non stareste tutti qua sul forum a farvi seghe mentali (oltre che fisiche, in sezione XXX).

      E tu, Master, kmq cerca di capirli....loro magari preferiscono migliorare resistenza e fiato piuttosto che massa........contenti loro, contenti tutti

      a me sinceramente avere il fisico di master non piacerebbe ma invidio l impegno e gli anni di fatica per costruirlo. E non lo dico perchè come la volpe non arrivo all'uva..

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza Messaggio
        a me sinceramente avere il fisico di master non piacerebbe ma invidio l impegno e gli anni di fatica per costruirlo. E non lo dico perchè come la volpe non arrivo all'uva..
        De gustibus. ..
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza Messaggio
          a me sinceramente avere il fisico di master non piacerebbe ma invidio l impegno e gli anni di fatica per costruirlo. E non lo dico perchè come la volpe non arrivo all'uva..
          però anche volendo.....non ci si arriva lo stesso per cui il problema non si pone
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #95
            state discutendo di cose diverse!

            A chi piace la palestra fa palestra, a chi piace il nuoto fa nuoto!

            La domanda iniziale non era quale sport è meglio, ma se si può cambiare l'attività aerobica con il nuoto!

            Oltretutto se uno vuole aumentare i muscoli, non fa di certo nuoto, e se uno vuole avere fiato, avere un fisico asciutto allora fa nuoto, tanto nuoto.

            Sicurmente quello che non posso dire è che quelli che fanno nuoto sono inferiori perchè sono 2 cose differenti...sarebbe come dire che la divisione è inferiore alla moltiplicazione!o che le mele sono inferiori alle arancie, in generale no...poi se mi dici che vuoi vitamina C allora ti dico si, le mele sono inferiori alle arancie!!

            Dai gente!!

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da imthehell Visualizza Messaggio
              state discutendo di cose diverse!

              A chi piace la palestra fa palestra, a chi piace il nuoto fa nuoto!

              La domanda iniziale non era quale sport è meglio, ma se si può cambiare l'attività aerobica con il nuoto!

              Oltretutto se uno vuole aumentare i muscoli, non fa di certo nuoto, e se uno vuole avere fiato, avere un fisico asciutto allora fa nuoto, tanto nuoto.

              Sicurmente quello che non posso dire è che quelli che fanno nuoto sono inferiori perchè sono 2 cose differenti...sarebbe come dire che la divisione è inferiore alla moltiplicazione!o che le mele sono inferiori alle arancie, in generale no...poi se mi dici che vuoi vitamina C allora ti dico si, le mele sono inferiori alle arancie!!

              Dai gente!!
              vero...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #97
                secondo me chiunque pratici qualunque sport(nuoto,calcio,tennis,atletica ecc)con lo scopo di avere un ebl fisico in realta nn sta praticando qll sport ma sta facendo bb..xke solo il bb è cultura del corpo..negli altri sport l'unica cs ke dovrebbe contare è al prestazione..se nn è cosi..allora sbagliano sport!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎