ho reperito questa skeda di chi sostiene che un HG deve fare un allenamento molto intenso e breve per non esaurire le riserve di glicogeno.
Secondo te come è?
Se sei un ultra hard gainer ti consiglio questa scheda...
Frequenza due volte a settimana
A
Squat 1X20
Parallele 2X8
Lento 2X8
B
Stacco gambe tese o con trap bar 2X10
Trazioni presa supinazione 2X8
Curl 2X8
polpacci e addominali una volta a settimana
Mangia tanto e fai in modo di aggiungere 4 kg a settimana ai movimenti di gambe/schiena e 2kg ai multiarticolari di tronco (parallele o trazioni) ancora meno sul lento (1 kg) o i curl...
mangia tanto senza preoccuparti di ingrassare soprattutto pasti con molte proteine almeno 5 volte al giorno...
Fai in questo modo e crescerai..
Quando la progressione rallenterà allenati ogni 4 giorni e aggiungi 1 solo kilo sugli squat e 1/2 su panca e trazioni...ma finche' arriverai a questo livello ci vdovrebbero volere almeno 4/5 mesi
Se ancora non riesco a fare le trazioni alla sbarra, come posso fare?
Grazie
Secondo te come è?
Se sei un ultra hard gainer ti consiglio questa scheda...
Frequenza due volte a settimana
A
Squat 1X20
Parallele 2X8
Lento 2X8
B
Stacco gambe tese o con trap bar 2X10
Trazioni presa supinazione 2X8
Curl 2X8
polpacci e addominali una volta a settimana
Mangia tanto e fai in modo di aggiungere 4 kg a settimana ai movimenti di gambe/schiena e 2kg ai multiarticolari di tronco (parallele o trazioni) ancora meno sul lento (1 kg) o i curl...
mangia tanto senza preoccuparti di ingrassare soprattutto pasti con molte proteine almeno 5 volte al giorno...
Fai in questo modo e crescerai..
Quando la progressione rallenterà allenati ogni 4 giorni e aggiungi 1 solo kilo sugli squat e 1/2 su panca e trazioni...ma finche' arriverai a questo livello ci vdovrebbero volere almeno 4/5 mesi
Se ancora non riesco a fare le trazioni alla sbarra, come posso fare?
Grazie
Commenta