If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
70 euro al mese? ahahahahaha!
nella mia città c'è una palestra convenzionata al comune.
panche, bilanceri e tanta ghisa.
50 euro la tessera annuale.
quelli che si allenano lì sono enormi...
io con 400E di budget mi sto facendo la palestra a casa...e devo dire ke riaprmi tanto... fai conto ke anke nelle palestre della mia zona si arriva a 80E mensili + tessera annuale da 40E ... un patello di soldi... tutti carichi guidati e macchine... ormai le palestre diventano fitness e sempre + BB ke vedo in giro si allenano a casa una volta imaparato la metodologia... cmq parlo della mia zona e dato ke mi sto allenando da 9 mesi ho già ammortizzato quasi il doppio...
E' consumismo solo quello il rusultato dopo aver tirato alla morte una serie con92kg alle tirate a presa inversa alla lat machine stasera...un fighetto che pesa60kg..mi dice....ma cosi stai facendo i bicipiti mi dic e lui................e io magari facessi 92kg ai bicipiti.......e allora io gli provo a spiegare l'importanza delle tirate nel costruire una buona schiena e lui mi dice ma che te ne fai quello è un esercizio di rifinitura.......e io gli dcio ma come e secondo te quale sarebbe sentiamo un esercizio multiarticolare?e lui solo la pancae io faccio "ok e quanto fai tu di panca......."e lui60kg "da quanto tempo usi sto carico"............più o meno sto fermo li da3anni........................................................................................no comment.
70 euro al mese? ahahahahaha!
nella mia città c'è una palestra convenzionata al comune.
panche, bilanceri e tanta ghisa.
50 euro la tessera annuale.
quelli che si allenano lì sono enormi...
Azz che culo!!!
..mi riferisco anche al tuo avatar...complimenti!!
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
è mesi che rompo il c.zzo in palex x aver manubri da 36kg e 40kg. ieri inizio ad allenarmi e cosa noto l 'ennesima macchina x i glutei! **** è la terza! in più
c è una donna ogni 10 uomini e pure brutta! porca t.oia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta