Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GET FIT Milano: solo per fighetti???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    GET FIT Milano: solo per fighetti???

    Ciao Ragazzi,

    Non so quanti di voi siano di Milano, ma io mi sono da poco inscritto alla nuova palestra Get Fit di V.le Stelvio (attaccata a casa!!). La palestra è tutta fighettina, e assai costosa. Pero' è una delusione dal punto di vista dei veri pesi! I manubri arrivano a 22 kg max, che mi sembrano pochini (e io non sono certo uno "grosso"!), mancano un sacco di macchine per me essenziali! Chi di voi si allena in una get fit puo' raccontarmo come ovviare al problema? Inoltre, se c'è qualcuno che si allena in qs nuova Get Fit, io cerco un compagno di allenamento che abbia voglia di dare il 100% ad ogni seduta, senza essere un pazzo invasato!

    Ciao,

    Luca

    #2
    Scusa ma non potevi dare 1 occhiata alle attrezzature prima di iscriverti?

    Cmq benvenuto

    Commenta


      #3
      Azz...cerca lì qualcuno magari.

      Magari vai in ore inumane cosi puoi allenarti bene da solo

      Commenta


        #4
        Get Fit

        La mia fidanzata è innamorata di quel circuito di palestre, io avrei preferito una palestrina più basic. Il fatto che ci siamo inscritti li quando era ancora in costruzione (sulla fiducia, per cosi dire) e abbiamo avuto un bello sconto (70 € al mese, che per me son già tanti!). Io davo per scontato che una palestra conosciuta avesse dei pesi e delle attrezzature decenti. Cosa me faccio di 25 ciclette, e 90 step????? Datemi PESO, FATICA e SUDORE!

        Commenta


          #5
          70 euro al mese e manubri da 20kg, spero almeno che siano d' oro!

          Commenta


            #6
            Per dirti, io sono iscritto da 4 anni in una della mia zona che mi sta comoda ma che non ha abbastanza pesi (circuito Fitness First) dove vado la mattina alle 7 o tardi la sera x allenarmi... poi ho trovato 1 palestra fuori città "solo ferro" dove hanno tutto l'immaginabile, e lì ci vado quando voglio tirare alla morte...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Neoprofeta Visualizza Messaggio
              Ciao Ragazzi,

              Non so quanti di voi siano di Milano, ma io mi sono da poco inscritto alla nuova palestra Get Fit di V.le Stelvio (attaccata a casa!!). La palestra è tutta fighettina, e assai costosa. Pero' è una delusione dal punto di vista dei veri pesi! I manubri arrivano a 22 kg max, che mi sembrano pochini (e io non sono certo uno "grosso"!), mancano un sacco di macchine per me essenziali! Chi di voi si allena in una get fit puo' raccontarmo come ovviare al problema? Inoltre, se c'è qualcuno che si allena in qs nuova Get Fit, io cerco un compagno di allenamento che abbia voglia di dare il 100% ad ogni seduta, senza essere un pazzo invasato!

              Ciao,

              Luca
              la soluzione è una sola....
              cambia palestra......

              Commenta


                #8
                scusa ma che nn è una palestra "hardcore" te lo dovevi un po' aspettare...
                Originariamente Scritto da pumbaa
                La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                Commenta


                  #9
                  Ma l'hai visto il termario di quella palestra?







































                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Neoprofeta Visualizza Messaggio
                    ma io mi sono da poco inscritto alla nuova palestra Get Fit di V.le Stelvio (attaccata a casa!!). La palestra è tutta fighettina, e assai costosa.
                    Nn ho visto quella, ma il circuito Get Fit è fighettino e nn adatto a ki vuole allenarsi davvero seriamente

                    Dimenticavo, Frc
                    Originariamente Scritto da Neoprofeta Visualizza Messaggio
                    , se c'è qualcuno che si allena in qs nuova Get Fit, io cerco un compagno di allenamento che abbia voglia di dare il 100% ad ogni seduta, senza essere un pazzo invasato!
                    Ciao,
                    Luca
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #11
                      Beh...c'era da aspettarselo...

                      Ormai le palestre sono tutte trenderie!

                      70 euro al mese per avere l'entrata con il lettore dell'impronta digitale, il pavimento rivestito in parquet stile salotto di casa, le signorine che ti fanno da hostess pure se devi andare al cesso (affinchè tu ti senta coccolato e porti nuovi amici ad iscriverti), 400 macchine cardiofitness, un totale di dischi che se per caso ci son 2 persone alla stessa ora che si allenano veramente (uno alla pressa e l'altro alla panca) devono alternarsi perchè i dischi non bastano...qst è l'era del consumismo...

                      Non dico che non puoi fare una palestra ****, tecnologica, superaccessoriata, ma ca22o mettici i manubri almeno fino a 30 kg...

                      Cmq i manubri e le macchine mancano non per un discorso economico, ma per scelta...qst palestre VENDONO fitness non bodybuilding...ma per me il fitness è bodybuilding...

                      Fanculizza la tua ragazza e cambia palestra!!
                      ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                      SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                      IL MIO DIARIO

                      Commenta


                        #12
                        Ma almeno c'è Costantino in sala pesi?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Dimenticavo, Frc
                          Originariamente Scritto da Butch Visualizza Messaggio
                          Ma almeno c'è Costantino in sala pesi?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
                            Beh...c'era da aspettarselo...

                            Ormai le palestre sono tutte trenderie!

                            70 euro al mese per avere l'entrata con il lettore dell'impronta digitale, il pavimento rivestito in parquet stile salotto di casa, le signorine che ti fanno da hostess pure se devi andare al cesso (affinchè tu ti senta coccolato e porti nuovi amici ad iscriverti), 400 macchine cardiofitness, un totale di dischi che se per caso ci son 2 persone alla stessa ora che si allenano veramente (uno alla pressa e l'altro alla panca) devono alternarsi perchè i dischi non bastano...qst è l'era del consumismo...

                            Non dico che non puoi fare una palestra ****, tecnologica, superaccessoriata, ma ca22o mettici i manubri almeno fino a 30 kg...

                            Cmq i manubri e le macchine mancano non per un discorso economico, ma per scelta...qst palestre VENDONO fitness non bodybuilding...ma per me il fitness è bodybuilding...

                            Fanculizza la tua ragazza e cambia palestra!!
                            in quelle palestre non vogliono i palestrati capit?
                            La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                              in quelle palestre non vogliono i palestrati capit?
                              e allora che volgliono?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎