oggi xo io ho fatto 4-6-8-10-12.....mi piace molto lavorare con alte percentuali di carico xcio ho inseritp la prima serie da 4
Scheda massa da MasterWallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiooggi xo io ho fatto 4-6-8-10-12.....mi piace molto lavorare con alte percentuali di carico xcio ho inseritp la prima serie da 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiooggi xo io ho fatto 4-6-8-10-12.....mi piace molto lavorare con alte percentuali di carico xcio ho inseritp la prima serie da 4
Io mi facco pure un 2x2 prima di cominciare il piramidale attualmente
Poi faccio 4-4-6-6-8-8-10-10-12-12 e poi serie da 20/25 alle macchine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioIo mi facco pure un 2x2 prima di cominciare il piramidale attualmente
Poi faccio 4-4-6-6-8-8-10-10-12-12 e poi serie da 20/25 alle macchine
Cavolo però...10 serie sono tantine!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioma se la prima serie è con il peso piu alto delle altre serie seguenti, il riscaldamento è fondamentale farlo al 100% in questo caso, rispetto a piramidali normali o serie con pesi medi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto....in questo caso un buon riscaldamento, come dicevo, sarebbe quello di fare qualche set fino al raggiungimento della serie allenante...e magari anche una rep con un 90% rm
come riscaldamento farei tutto di seguito:
1 x 10 (25+25) 50kg
1 x 5 (30 + 30) 60kg
1 x 3 (35+35) 70kg
1 x 1 ( 40+40) 80 kg
1 x 1 ( 45+45) 90kg
1 x 1 ( 50+50) 100kg:
questo ultima serie è una strategia da powerlifter ed è usata x sentire meno il peso della serie che andremo a fare..prova..io faccio cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza MessaggioFacciamo conto inizio con 90kg(45+45) di panca piana
come riscaldamento farei tutto di seguito:
1 x 10 (25+25) 50kg
1 x 5 (30 + 30) 60kg
1 x 3 (35+35) 70kg
1 x 1 ( 40+40) 80 kg
1 x 1 ( 45+45) 90kg
1 x 1 ( 50+50) 100kg:
questo ultima serie è una strategia da powerlifter ed è usata x sentire meno il peso della serie che andremo a fare..prova..io faccio cosihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi lo schema è questo...io farei 3 sets in tutto...ma il tuo schema è ottimo cmq..
Commenta
-
-
uhmm ottimo ottimo....mi ritrovo molto sia nell allena che nelle sensazioni....cmq io quando vado oltre le 6 reps incomincio a fare una fatica assurda.....vedo le stelle un po in tutte gli es.....ad esempio la prima serie da 4 in panca lo fatta con 110 kili....l'ultima da 12 lo fatta con 50 chili!!
mi chiedevo se secondo voi potrei spostare un po le reps tipo 3/5/5/8/10 cosa ne pensate?....cmq punto alla massa.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jess90 Visualizza MessaggioE L'alimentazione Che E Determinante ,l'alenamento Enfatizza Il Processo Di Crescita Ma Non E Determinante,
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiouhmm ottimo ottimo....mi ritrovo molto sia nell allena che nelle sensazioni....cmq io quando vado oltre le 6 reps incomincio a fare una fatica assurda.....vedo le stelle un po in tutte gli es.....ad esempio la prima serie da 4 in panca lo fatta con 110 kili....l'ultima da 12 lo fatta con 50 chili!!
mi chiedevo se secondo voi potrei spostare un po le reps tipo 3/5/5/8/10 cosa ne pensate?....cmq punto alla massa.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioil piramidale inverso lo trovo abbastanza rischioso, io prediligerei piu una scheda che nn arrivi al cedimento e faccia allenare lo stesso muscolo 2 volte la settimana..
rischioso per quali motivi?da quanto tempo ti alleni?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiorischioso per quali motivi?da quanto tempo ti alleni?
circa 3 anni..rischioso xchè come dicevo prima se non si segue un riscaldamento ottimale si rischia di farsi seriamente male in quanto la prima serie che faresti si presuppone parta con un peso abbastanza alto( in genere se io faccio il priamidale inverso lo faccio con un peso all 80% del massimale)..io non lo consiglierei a chi ha poka esperienza o a chi valuta il riscaldamento una cosa facoltativa
Commenta
-
Commenta