Non sono riuscito a smettere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IVANKO83
    Bodyweb Advanced

    • Jan 2006
    • 244
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Non sono riuscito a smettere...

    Salve a tutti ragazzi, questa è la mia storia. Mi chiamo Manuel, ho 24 anni e mi allenavo da 3 anni....mi allenavo perchè a giugno di quest'anno mi sono infortunato e ho dovuto smettere. Non si sa bene cosa sia stato di preciso ma il giorno dopo una pesante seduta in palestra ho cominciato ad accusare dolore alla spalla destra, un fastidio intenso più che dolore, e solo ad effettuare alcuni movimenti. Stacco per qualche settimana sperando nel miracolo ma niente...i primi medici che consulto mi imbottiscono di antiinfiammatori ma niente di niente...il problema rimane. Finalemente ad ottobre un ortopedico iraniano consigliato da un amico mi manda a fare una risonanza magnetica. Risultato: degenerazione antero inferiore del labbro glenoide causa lesione capsulo legamentosa. Più altre cosine marginali. Il parere del medico quindi è stato: prima provi con riabilitazione e rafforzamento della spalla, se alla lunga non passa operiamo!

    E' da un mese che ci lavoro e un pò è migliorata, la sento più stabile anche se ogni tanto si fa sentire...
    Tanti mi hanno consigliato di abbandonare i pesi ma sinceramente per ora non ci riesco, oggi ho effettuato la mia prima full body (squat+panca piana+trazioni strette) leggera leggera (manubri da 10Kg) ed è stato emozionante...come mi mancava!

    Spero che la situtazione migliori se no sono "volatici per diabetici" --> chezzi ameri...(Lino Banfi)

    Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? consigli?? qualsiasi tipo di aiuto è ben accetto. Grazie. Saluti Manuel!
    Anche un viaggio di mille miglia comincia con un passo!
  • CRI PV
    Mufasa
    • Nov 2007
    • 7407
    • 1,325
    • 1,460
    • esperto a 360°
    • Send PM

    #2
    non so se è lo stesso problema che ho avuto io, a me è stata diagnosticata come periartrite in pratica l 'osso sfregava contro la cuffia dei rotatori infiammandoli.
    è simile?

    Commenta

    Working...
    X