Prima settimana di B.I.I , INCONCLUDENTE E PERICOLOSA.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rillo
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 274
    • 0
    • 0
    • bergamo - italia
    • Send PM

è sempre difficile dare una scheda a qualcuno senza conoscerlo. conoscerlo non vuol dire solo le sue misure, ma anche le sue motivazioni, la sua cultura in materia sportiva, le sue abitudini, ecc.
    senza conoscere il soggetto è come voler piantare un seme senza conoscere la terra dovre andrà.... ciao

Commenta

• Shawn
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2000
      • 2163
      • 1
      • 0
      • Send PM

[quote]Postato originalmente da : Guru:
      <STRONG>
      Postato originalmente da : Armando:
      Gli attuali istruttori di palestra, non sono in grado di mostrare la giusta tecnica degli esercizi, perchè COMPLETAMENTE IGNORANTI IN MATERIA DI BIOMECCANICA (almeno il 90%)
      Ecco, io e Shawn facciamo parte del restante 10% :cool: Vero Stè?! </STRONG>
      esatto Gianni...scusa se non ti ho risposto subito ma il mio monitor è fuso da giorni..poco fa me ne hanno prestato uno !

ciao

Commenta

• Infinite77
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 1276
        • 1
        • 0
        • ARESE
        • Send PM

Postato originalmente da : DYL:
        <STRONG>MA TE SEI QUELLA DEL SITO VIVIANA NN ME RICORDO IL COGNOME?SE SEI QUELLA COME FAI A DARE CONSIGLI TE CHE SEI UN INCROCIO TRA UN TORO E UN UOMO? CHE TE PIGLI 1 FARMACIA A SETT?CIAO,SONO SICURO CHE TU PASSERAI 8 ORE AL DI' IN PALESTRA PER ALLENARTI!!!!

DYL</STRONG>
        da una mia grande amica che la conosce mi risulta che viviana violante non si rivolgerebbe mai a nessuno in questo modo!
        "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• Infinite77
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 1276
          • 1
          • 0
          • ARESE
          • Send PM

A me quella scheda piace, anche se non so cos' è il leg raises e non faccio il rematore.
          L' unico appunto è che farei il lento prima della panca stretta, ma probabilmente un motivo c' è per averlo messo dopo.

Una domanda a kasto128: quanti anni hai e da quanto ti alleni?
          Se sei molto giovane magari è presto per gli stacchi e lo squat fatti al limite.
          Ciao.[/QB][/QUOTE]

anch'io concordo con sauron su questo!
          il discorso fatto da ruahh non è sbagliato...rimane comunque il fatto che una tabella non può essere cestinata dopo una sola settimana,ancora mancano i meccanismi di base x capirla.....
          "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

Working...
          X