Originariamente Scritto da _Alessandro_
Visualizza Messaggio
cambio scheda...che ne dite???
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma ti sei offeso? non volevo essere scortese
è che non so come mi sia venuta in mente una cosa del genere, perchè ci ho pensato e faccio sempre anche io gli esercizi pesanti all'inizio, boh, saranno gli albumi che mi danno alla testa..Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioma no scherzavo!
è che non so come mi sia venuta in mente una cosa del genere, perchè ci ho pensato e faccio sempre anche io gli esercizi pesanti all'inizio, boh, saranno gli albumi che mi danno alla testa..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioli allunghi col GLEN?
ot: mi hai risp sul post in dieta e alimentazione di gary sui fiocchi di latte?Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioxkè nn si fa?
ot: mi hai risp sul post in dieta e alimentazione di gary sui fiocchi di latte?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioobiettivo massa ovvio...
Giorno a
petto bicipiti
panca piana 5x5
panca inclinata 4x6
dip 3x8
curl bilancere in superserie con lerry scott ez 4x6
curl bilancere presa inversa 3x8
giorno b
gambe
squat 4x6
pressa incilnata 4x10
polpacci 5x15
bicpiti femorali 5x12 che significa??? quali esercizi?
giorno c
schiena tricipiti
stacchi 4x6
trazioni alla sbarra 3x8
rematore bilnacere con presa palmo verso alto 5x5 NN vedo bene un 5x5 dopo aver fatto già 7set.
french press4x6 Invertirei l'ordine: panca stretta e poi french press(con 8-10reps qst'ultimo)
panca presa stretta 4x6
ercolina presa inversa 3x8 Alza il numero delle reps
Giorno d
Spalle
Tirate al mento 4x8
lento dietro 4x8 Ti consiglio il lento avanti(è +sicuro per le articolazioni delle spalle)
alzate laterali 4x10
alzate laterali 90° 4x10
L'ho fatta io...impressioni???se qls non va modificate pure...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocapisco ma sono due esercizi insostituibili semmai fai stacco piü rematore con manubrio.
semplicemente piazzo gli stacchi con le gambe, non con il dorso. dorso e gambe non le alleno mai insieme.
Commenta
-
Commenta