Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 allenamenti o uno.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 allenamenti o uno.....

    ciao a tutti,per il momento dopo tante letture sul bii sto sperimentando questa routine che prima era full body ora l'ho spezzata per allenarmi 2 volte a sett. ed è cosi fatta: A) trazioni alla sbarra 2xmax panca piana 2x6/8 bicipiti 2x8 addominali tabella B) squat 1x20 lento d. 2 x8/6 stacchi 2x8 polpacci 2x10 in genere l'allenamento dura un ora,con l'arrivo del caldo vorrei passare a un allenamento alla settimana con tutto il corpo,ma forse è troppo poco poichè devo dire che recupero abbastanza in fretta,a volte sento il bisogno di allenarmi anche solo dopo 2 giorni dall'allenamento,mentre se recupero a lungo mi sembra di perdere le forze anche,che ne dite?la parola agli esperti dell bii,ora ho ordinato il libro di Mc Robert chi l'ha letto? ciao

    #2
    Io abbinerei gli esercizi per il petto con quelli per le spalle ed i tricipiti, e gli esercizi per la schiena con i bicipiti
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Gawain:
      <STRONG>Io abbinerei gli esercizi per il petto con quelli per le spalle ed i tricipiti, e gli esercizi per la schiena con i bicipiti</STRONG>

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎