Beh dai è un mese e mezzo che fa palestra seria, magari ha 10 anni di allenamento (alla *****, ovviamente) alle spalle
I vostri primi 100 kg di panca piana
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioio ho 17 anni ed è un mese e mezzo ke faccio palestra seria sn a 110kg di massimale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioio ho 17 anni ed è un mese e mezzo ke faccio palestra seria sn a 110kg di massimale
se va beh..tutti fenomeni qua dentro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioio ho 17 anni ed è un mese e mezzo ke faccio palestra seria sn a 110kg di massimalesigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiotroppo poco, io a 15 anni, la prima volta che ho fatto panca piana mi sono riscaldato con 120kg di panca
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioio sto a 350kg di 35RM, mi alleno da ieri e non voglio diventare grosso.
sigpic
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggioBIIO vero?
che poi rende l'impresa ancor più straordinaria visto che un mese e mezzo corrisponde a 2 allenamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiotroppo poco, io a 15 anni, la prima volta che ho fatto panca piana mi sono riscaldato con 120kg di panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosicuramente!
che poi rende l'impresa ancor più straordinaria visto che un mese e mezzo corrisponde a 2 allenamenti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiosi ok...........cmq sto a parla seriamente
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosicuramente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiosi ok...........cmq sto a parla seriamentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiosi ok...........cmq sto a parla seriamente
Ma anche noiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta