Originariamente Scritto da acimbrico
Visualizza Messaggio
I vostri primi 100 kg di panca piana
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
finalmente uno sincerole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
io ad aprile scorso feci 7 rip con 90 kg di panca piana... poi caldo di forza del petto e retrocessione totale di questo distretto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio ad aprile scorso feci 7 rip con 90 kg di panca piana... poi caldo di forza del petto e retrocessione totale di questo distretto
Commenta
-
-
Vi narrerò della forza del mio istruttore
Giovedì doveva allenare il petto,parte con la panca.
Si scalda con 50reps a bilanciere scarico.
poi mette 42kg e fa 15reps
52kg e fa 10reps
62kg e fa 6 reps
72kg x 4 reps
a questo punto chiama uno spotter (185x65/70kg un armadio)
carica 82kg e il bilancere non gli si stacca dal petto ,interviene lo spotter e lo aiuta a fare 10reps.
NOn contento carica 92kg e con l'aiuto dello spotter fa altre 10reps.
Carica 102kg e fa 10reps.
112 x 8reps(lo spotter comincia a cedere)
122 x 4reps,a questo punto lo spotter cede ....fortuna vuole che io e il mio amico stavamo guardando divertiti la scena e senza paura intervieniamo a salvar la vita dell'impavido e amatissimo istruttore
Vi rendete conto in che palestra mi allenosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioVi narrerò della forza del mio istruttore
52kg e fa 10reps
62kg e fa 6 reps
72kg x 4 reps
carica 82kg e il bilancere non gli si stacca dal petto ,interviene lo spotter e lo aiuta a fare 10reps.
122 x 4reps,a questo punto lo spotter cede ....fortuna vuole che io e il mio amico stavamo guardando divertiti la scena e senza paura intervieniamo a salvar la vita dell'impavido e amatissimo istruttore
Vi rendete conto in che palestra mi alleno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggioho 29 anni, mi alleno da una vita (oltre i 10, ma gli ultimi 2 sono stati i più fruttiferi), peso 71/72Kg per 173cm e ho fatto 1 colpo da 100Kg 1 mese fa cagandomi addosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioVi narrerò della forza del mio istruttore
52kg e fa 10reps
62kg e fa 6 reps
72kg x 4 reps
Vi rendete conto in che palestra mi alleno
ma più che con la panca con i curl per bicipitihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggione vedo anche io di scene simili
ma più che con la panca con i curl per bicipiti
una cosa che mi fa incazza è che c è gente che xfarsi bella caricha sti cacchio di bilanceri o manubri xeseguire rip al limite dell immondo con il 90%di cheating,io appeno sento che si muove anche di 5cm la schiena all indietro abbasso subito i carichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggiomeno di 1 anno , di solito facio 7-8 rep (le ultime 3-4 con picolo aiuto)
sono alto 1.67 X 67-8kg
ps: se non sei slavo non hai giustificazione per parlare senza doppie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioe il peso che usi nella panca t'è rimasto nella tastiera?
ps: se non sei slavo non hai giustificazione per parlare senza doppie
Però vedendo il peso e l'anzianitàd'allenamento qualche dubbio mi vienesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
una cosa che mi fa incazza è che c è gente che xfarsi bella caricha sti cacchio di bilanceri o manubri xeseguire rip al limite dell immondo con il 90%di cheating,io appeno sento che si muove anche di 5cm la schiena all indietro abbasso subito i carichihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta