If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quasi un anno fa ero arrivato a 97.5 kg compresa la sbarra
e la settimana dopo avrei voulto provare i 100 kg....
purtroppo mi sono ammalato e l'influenza mi aveva messo ko
e ho rinunciato perche poi ho iniziato ad asciugarmi e quel kili li
erano troppi dopo se volevo farli bene
adesso la panca non la sto facendo..spero di riuscirci presto
quasi un anno fa ero arrivato a 97.5 kg compresa la sbarra
e la settimana dopo avrei voulto provare i 100 kg....
purtroppo mi sono ammalato e l'influenza mi aveva messo ko
e ho rinunciato perche poi ho iniziato ad asciugarmi e quel kili li
erano troppi dopo se volevo farli bene
adesso la panca non la sto facendo..spero di riuscirci presto
e perchè adesso la panca non la stai facendo? E' la base dell' allenamento del petto!!!!!!!
ho il petto carente,anche se adesso è migliorato tantissimo perchè riesco finalmente a "isolarlo",cosa che prima non ci riuscivo..in parole povere spingevo di braccia e basta...non faccio la panca adeso perchè l'istruttore mi ha dato da fare le parallele a presa larga e le spinte su panca inclinita per il petto basso visto che non lo avevo mai fatto e sto vedendo grandi risultati..
ho il petto carente,anche se adesso è migliorato tantissimo perchè riesco finalmente a "isolarlo",cosa che prima non ci riuscivo..in parole povere spingevo di braccia e basta...non faccio la panca adeso perchè l'istruttore mi ha dato da fare le parallele a presa larga e le spinte su panca inclinita per il petto basso visto che non lo avevo mai fatto e sto vedendo grandi risultati..
a ok... pensavo avessi bandito completamente gli esecizi di panca. E poi se stai vedendo risultati , continua cosi.
Allora spero che incontrerai uno che di panca ti straccia, cosi' potrai sempre dirgli:
Eh. .. si tu fai 100 kili in piu'. .. ma io con il punteggio wilks sono piu' forte!
Magra consolazione.
ne ho già incontrati...e non abbiamo avuto nessun problema a riguardo
mi par ovvio che se io a 80kg alzo 100 e lui a 100 alza 105 in rapporto son più forte io
se volete aumentare in modo esponenziale alla panca, dovete fare anke lo squat: + aumentate di squat + sarà facile aumentare di panca: è paradossale ma è così. Se al corpo gli dite di aumentare la massa delle gambe, allora kapirà ke potrà aumentare di panca, xkè avrà le fondamenta x ereggere qualcosa di straordinario...
...circondato dal ferro... non potei far altro ke cominciare a pompare...
eh si....
io direi di scrivere a tutte le federazioni di pl e wl per avvisare che su bw abbiamo scoperto che le categorie di peso sono un cazzata,conta solo chi solleva di più
boh io ho ripreso ad allenarmi da un paio di mesi dopo due anni lontano dalla palestra (rigetto ) e sono tornato già sui 110 di massimale (con bilanciere), essendo 174x74
va detto che ho sempre fatto pesi e sport, quindi credo di essere magari un po' facilitato.
vedremo dove riuscirò ad arrivare nel breve termine, se non sbaglio a 19 anni ero arrivato sui 130 (60x2+10)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta