If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quanti anni di allenamento ci avete messo per raggiungere questo traguardo? (intendo almeno 4-5 ripetizioni..non di massimale)
raccontate un po' quanto è stato..(sempre se ci siete arrivati )
Bè credo che ci arriverò tra un paio d'anni ora sono intorno ai 60 kg.(almeno 6 rps)......ma il peso del bilanc lo contiamo o no??Se lo contiamo son più forte allora
va beh mica sei l'unico io sono solo a 50 kg (10 rip) ma con soli 3 mesi di palestra seria... ma un giorno sono sicuro di poterci arrivare pure io a sollevare un centone
Bè credo che ci arriverò tra un paio d'anni ora sono intorno ai 60 kg.(almeno 6 rps)......ma il peso del manubrio lo contiamo o no??Se lo contiamo son più forte allora
io il peso del bilanciere lo conto..il mio pes 10 kg
Conto di arrivarci entro il mio compleanno (6 febbraio).
Ora sto a 80 per 6-8 ripetizioni
EDIT: ah, già......ci sono arrivato dopo 3 anni, di cui 1,5 seri e di cui gli ultimi sei mesi, dopo uno stallissimo sui 60 kg di 3-4 mesi, con aumento esponenziale (grazie anche all'auxilio un bb pro che si allena con me)
Se devo contare i seri allora ci sono arrivato in 1 anno e mezzo Contateli tutti non abbiate paura
bhe io seri non ne ho mai fatto, ho sempre fatto muay thai assieme a pesi con tutto quello che ne deriva (catabolismo sovrallenamento blablabla) ho iniziato "seriamente" da una settimana se cosi la vogliamo vedere
Conto di arrivarci entro il mio compleanno (6 febbraio).
Ora sto a 80 per 6-8 ripetizioni
Il mio è il 20 febbraio ma dubito fortemente di aumentare di ben 20 kg (per arrivare a 80) e ben 40 kg(per arrivare a 100kg) in poco più di 2 mesi......
bhe io seri non ne ho mai fatto, ho sempre fatto muay thai assieme a pesi con tutto quello che ne deriva (catabolismo sovrallenamento blablabla) ho iniziato "seriamente" da una settimana se cosi la vogliamo vedere
Un conto è fare pesi per migliorare le prestazioni in un determinato sport, un conto è fare palestra intesa come bodybuilding
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
sono a 85kgx4, spero entro un annetto di arrivare a 100kgx3
anni di allenamento totali 3-4 per ora, seri... 1-2
Beh allora io devo ancora iniziare, forse quando farò 3bw di stacco e 2 di panca incomincierò a dire che mi alleno da qualche mese..
In compenso già sollevo più di te in panca!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta