Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
I vostri primi 100 kg di panca piana
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
o posti il video o vai affanculo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiopeso 70 kg, 100 li supero anche in massimale (106/108) ma è 1,5 bw per me! Potrebbe essere un punto d'arrivo, anche se non mi arrendo mai, ma è moooolto dura dai 100 in suOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquello che vorrei dire è che:
prendiamo per esempio 100kg di panca come traguardo,
se me li fa un soggetto di 100kg di peso è discreto,
se lo fa uno di 60kg di peso lo trovo già ottimo.
ma si parla sempre di 100kg di panca
se vogliamo fare un rappoorto peso/potenza diciamo che:
se uno di 60kg di peso fa 100 di panca,
uno di 100kg di peso dovrebbe farne circa 160kg
in questo modo ci sarebbe lo stsoo rapporto peso/potenza
tutto questo imho
sono mesi che lo dico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosono mesi che lo dico
io a 100 ci arriverò forse di massimale, sulle serie allenanti tengo circa il mio BW (75-80 kg)... ma ora sono costretto a prendere il bilancere da 180...quindi i carichi scenderanno...e con loro il mio ego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAMBOIVO Visualizza Messaggiosono a 136kg per 8reps x 3set ho 22 anni e mi alleno con i pesi da 3/4....
ma seriamente seriamente da settembre
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosono mesi che lo dico
il rapporto tra BW e peso/difficoltà non è lineare.
non per niente ci sono i punteggi wilk.
tanto per dire, metti a confronto due ragazzi. uno di 75kg e uno di 100kg.
stacco, 3BW tutti e due,rispettivamente:
-225kg
-300kg
il 2° è più forte.
non per niente più sali di peso corporeo nel WL e PL più trovi bassi rapporti tra BW e alzata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosei te in foto?
sti cazzi che gruoss
yes , un paio di anni fa .....ma ero bello ciccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioe mi sembra + che giusto.
io a 100 ci arriverò forse di massimale, sulle serie allenanti tengo circa il mio BW (75-80 kg)... ma ora sono costretto a prendere il bilancere da 180...quindi i carichi scenderanno...e con loro il mio ego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioil punto è che... è una stronzata
il rapporto tra BW e peso/difficoltà non è lineare.
non per niente ci sono i punteggi wilk.
tanto per dire, metti a confronto due ragazzi. uno di 75kg e uno di 100kg.
stacco, 3BW tutti e due,rispettivamente:
-225kg
-300kg
il 2° è più forte.
non per niente più sali di peso corporeo nel WL e PL più trovi bassi rapporti tra BW e alzata.
Commenta
-
-
io rimango dell'idea che quando inizi a caricare pesi grossi vuol dire che sei cresciuto anche te....
prendiamo il caso in questione, la panca...
uno può farla in cheating quanto vuole, ma a 100 o ci arrivi o non ci arrivi..se ci arrivi sei un bel torello, se non ci arrivi non lo sei...
se uno di panca fa 50 può fare il cheating che gli pare ma a 100 non ci arriverà mai.....io uno ke fa 100 di panca, anche mal eseguita magari, perchè la fa senza negativa, piccolo non l'ho mai visto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiospiegami sta storia del bilanciere please
Commenta
-
Commenta