If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io peso 72 kg e faccio al max 6 ripetizioni da 60 kg più bilanciere (che da noi pesa 15 kg) quindi sono a 75 kg. ci son arrivato in 1 anno di palestra di cui solo 2 mesi seriamente (e con integratori).
ma secondo voi cambia qualcosa se metto 3 dischi da 10 oppure 2 da 15 kg?? :P seriamente!
sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
peso 80Kg e nonostante la forza non sono aumentato di massa, sbaglio la tabella, allenamenti sempre uguali mi hanno stancato, da ora però seguirò le tabelle su questo sito
il mio mito è Franco Columbu, io invece sono il contrario:
80Kg per 185cm di altezza pettorali pochissimi nonostante lo sforzo
inoltre mangio troppa troppa pasta
quello che vorrei dire è che:
prendiamo per esempio 100kg di panca come traguardo,
se me li fa un soggetto di 100kg di peso è discreto,
se lo fa uno di 60kg di peso lo trovo già ottimo.
ma si parla sempre di 100kg di panca
se vogliamo fare un rappoorto peso/potenza diciamo che:
se uno di 60kg di peso fa 100 di panca,
uno di 100kg di peso dovrebbe farne circa 160kg
in questo modo ci sarebbe lo stsoo rapporto peso/potenza
tutto questo imho
capito,quindi rapposti la prestazione in base al bw se ho capito bene e come è giusto che sia...
son 3 anni che mi alleno, ma se potessi tornare indietro sarei una bestia, è 1 annetto che mi alleno seriamente con dieta fatta bene (negli ultimi 8 mesi)
ora sto a 34-34 + 18 di bilanciere, 5x5. Non ricordo esattamente se il bilanciere è 15 o 18kg
Dunque fammi capire..sei 186x80 kg, cioè un secco + di me, ti alleni "seriamente" da 3 mesi ed alzerai sui 170 di panca...ok, sreputato all'istante :-)
Dunque fammi capire..sei 186x80 kg, cioè un secco + di me, ti alleni "seriamente" da 3 mesi ed alzerai sui 170 di panca...ok, sreputato all'istante :-)
ooooooooooooooops grazie al mio contributo è diventato rosso
Quanti anni di allenamento ci avete messo per raggiungere questo traguardo? (intendo almeno 4-5 ripetizioni..non di massimale)
raccontate un po' quanto è stato..(sempre se ci siete arrivati )
massimale, pulito, 12mesi.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Quanti anni di allenamento ci avete messo per raggiungere questo traguardo? (intendo almeno 4-5 ripetizioni..non di massimale)
raccontate un po' quanto è stato..(sempre se ci siete arrivati )
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta