Annuncio

Collapse
No announcement yet.

separazione muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    separazione muscolare

    sulle gambe ho una discreta massa muscolare e una bf relativamente bassa (5,9% all'ultima bioimpedenziometria) ma la separazione dei fasci muscolari è quasi nulla, si vedono solo i due grossi fasci frontalmente, come si fa a separarli per bene? per intenderci http://www.bodyweb.it/forums/attachm...8&d=1196107740 questo è un caso esagerato ovviamente di separazione per una gara ma è qualcosa di assurdo
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    #2
    Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
    sulle gambe ho una discreta massa muscolare e una bf relativamente bassa (5,9% all'ultima bioimpedenziometria) ma la separazione dei fasci muscolari è quasi nulla, si vedono solo i due grossi fasci frontalmente, come si fa a separarli per bene? per intenderci http://www.bodyweb.it/forums/attachm...8&d=1196107740 questo è un caso esagerato ovviamente di separazione per una gara ma è qualcosa di assurdo
    secondo te il 6% è una bf relativamente bassa? lo sai che da natural andare sotto il 6% è difficilissimo? dati?
    Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

    Commenta


      #3
      5.9???
      Cavolo,ma che sei, 45 kg? Xkè in caso contrario sei da gara

      Commenta


        #4
        Ormai starai sopra il 6% mi auguro.

        Per la separazione ci vuole prima la massa, quindi tanto front squat e poi tanto leg ext con carichi leggeri ma contrazioni ultra potenti, appatto che tu rimanga sufficientemente magro da averli sempre in evidenza.
        Last edited by Marco pl; 27-11-2007, 17:31:45.
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          5.9???
          Cavolo,ma che sei, 45 kg? Xkè in caso contrario sei da gara
          189cm*76kg 59cm coscia, deduci da solo che faccio schifo di sopra in pratica, visto che la massa di sotto c'è
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta


            #6
            Al 6% dovresti essere squartato altro che separazione
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              ma parli d bf localizzata??
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎