Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un principiante che deve tirare sù massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
    eddai raga
    Anche io la chiudo qui.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #47
      marcopl mi permetto di dire la mia...forse quello che dà più fastidio di te è che,il medoto che tu sponsorizzi, non lo proponi come uno dei possibili metodi, ma l'unico in grado di dare dei risultati...e non dirmi di cercare le parole precisise perchè non ho viglia, ma le hai dette veramente più e più volte...
      Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

      Commenta


        #48
        Veramente quello che ho detto più volte è che la monofrequenza è un caso particolare della multi frequenza. La monofrequenza può andare bene gli avanzati, la multi per i principianti.
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

        Commenta


          #49
          marco io direi l'esatto contrario i principianti di solito non hanno massa e quindi la multifrequenza non li stimola a crescere a dovere, poi essendo proprio principianti non riescono ad allenarsi in maniera istintiva e se lo fanno stanne certo che è in manioera errata perchè nell 99.9999999periodico vanno in superallenamento .

          Commenta


            #50
            Ma secondo te cosa è da lo stimolo alla crescita?
            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggio
              marco io direi l'esatto contrario i principianti di solito non hanno massa e quindi la multifrequenza non li stimola a crescere a dovere, poi essendo proprio principianti non riescono ad allenarsi in maniera istintiva e se lo fanno stanne certo che è in manioera errata perchè nell 99.9999999periodico vanno in superallenamento .
              veramente è il contrario. I principianti traggono gran beneficio da frequenze elevate, per questo fino a qualche anno fa le schede ciclostilate che ti davano in palestra erano tutte full 3xweek. In quanto principianti si allenano sempre al di sotto delle loro capacità reali, per cui possono, anzi dovrebbero farlo più spesso.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                veramente è il contrario. I principianti traggono gran beneficio da frequenze elevate, per questo fino a qualche anno fa le schede ciclostilate che ti davano in palestra erano tutte full 3xweek. In quanto principianti si allenano sempre al di sotto delle loro capacità reali, per cui possono, anzi dovrebbero farlo più spesso.
                IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎