perchè la fissa del peso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr Day
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 496
    • 15
    • 2
    • Send PM

    perchè la fissa del peso...

    Si dice sempre che l'esecuzione pulita è la base del bodybuilding e a parte i pro che sono un mondo a parte è vero...ma come mai in palestra si vede gente tirare su dei pesi troppo pesanti per la loro condizione fisica? non si dice sempre che il peso è un mezzo e non un fine? non diciamo sempre che siamo bodybuilder e non sollevatori di peso?
    in alcune palestre mi è capitato che ti guardano per i carichi alti o bassi che siano invece di vedere lo sviluppo fisico che dovrebbe contare di più in ottica bodybuilding.
    dite la vostra
    sigpic
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

    #2
    la risposta e l'EGO
    sigpic milf member n° 7

    Commenta

    • Mr Day
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 496
      • 15
      • 2
      • Send PM

      #3
      d'accordo però come si spiega che la questione va contro la crescita?
      sigpic

      Commenta

      • EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

        #4
        farsi vedere ad alzare 100kg su panca dalle ragazze che girano in sala fa figo
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta

        • WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

          #5
          e invece i commenti del tipo: grande e grosso così solleva solo quei kg..secondo me assume! fa sfigato
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta

          • MedArtik
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 263
            • 5
            • 4
            • Lugano (CH)
            • Send PM

            #6
            Comunque se il peso è troppo per lui stà tranquillo che ci resta sulla panca....morto però.
            E' chiaro che spesso anche io abbondo di 5 o 10 kg in più ogni tanto magari a discapito di 1 o 2 rps.Ma ogni tanto ci vuole una sollecitazione maggiore

            Commenta

            • Marco pl
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 10355
              • 516
              • 289
              • Palermo
              • Send PM

              #7
              Perchè nn sanno allenarsi.

              Ps: sono proprio PL e WL gli atleti più tecnici in assoluto in quanto a sollevamento pesi.
              IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

              Commenta

              • MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                Si dice sempre che l'esecuzione pulita è la base del bodybuilding e a parte i pro che sono un mondo a parte è vero...ma come mai in palestra si vede gente tirare su dei pesi troppo pesanti per la loro condizione fisica? non si dice sempre che il peso è un mezzo e non un fine? non diciamo sempre che siamo bodybuilder e non sollevatori di peso?
                in alcune palestre mi è capitato che ti guardano per i carichi alti o bassi che siano invece di vedere lo sviluppo fisico che dovrebbe contare di più in ottica bodybuilding.
                dite la vostra
                xkè bb veri ce ne sono pochi
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta

                • cesko
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2007
                  • 11
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                  Si dice sempre che l'esecuzione pulita è la base del bodybuilding e a parte i pro che sono un mondo a parte è vero...ma come mai in palestra si vede gente tirare su dei pesi troppo pesanti per la loro condizione fisica? non si dice sempre che il peso è un mezzo e non un fine? non diciamo sempre che siamo bodybuilder e non sollevatori di peso?
                  in alcune palestre mi è capitato che ti guardano per i carichi alti o bassi che siano invece di vedere lo sviluppo fisico che dovrebbe contare di più in ottica bodybuilding.
                  dite la vostra

                  molti si vergognano di usare carichi bassi perche altrimenti nn sono dei fighi, a discapito della loro crescita e della tecnica di esecuzione.in palestra ce ne sono molti e nn anno nessun progresso anche se si allenano da anni

                  Commenta

                  • marcokrt 1984
                    MAD GENIUS
                    • Jul 2006
                    • 3411
                    • 395
                    • 534
                    • Send PM

                    #10
                    Mi và di buttare là una provocazione, ma non mi iniziate ad insultare perché è solo uno spunto di riflessione e non la mia idea, eh..
                    Cambiando punto di vista si potrebbe argomentare che chi si allena con "troppi kg" li vuole davvero sollevare, è un obiettivo che insegue tenacemente, anche col rischio di farsi male..lui ha più motivazioni del solito ragioniere che fà panca da 3 anni sempre con 10 per parte..ebbene il ragazzo che si allena alla caxxo dopo 3 anni avrà corretto la tecnica e sarà fortarello, il ragioniere avrà smesso perché la moglie lo ha fatto scegliere tra palestra e calcetto la domenica...

                    Commenta

                    • GalDregon
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2007
                      • 12502
                      • 952
                      • 1,047
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                      Si dice sempre che l'esecuzione pulita è la base del bodybuilding e a parte i pro che sono un mondo a parte è vero...ma come mai in palestra si vede gente tirare su dei pesi troppo pesanti per la loro condizione fisica? non si dice sempre che il peso è un mezzo e non un fine? non diciamo sempre che siamo bodybuilder e non sollevatori di peso?
                      in alcune palestre mi è capitato che ti guardano per i carichi alti o bassi che siano invece di vedere lo sviluppo fisico che dovrebbe contare di più in ottica bodybuilding.
                      dite la vostra

                      Secondo me è una cazzata immane. Il peso serve eccome! E più è elevato più si cresce. Ovviamente se l'esecuzione fa schifo si fanno solo danni

                      Commenta

                      • WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                        Mi và di buttare là una provocazione, ma non mi iniziate ad insultare perché è solo uno spunto di riflessione e non la mia idea, eh..
                        Cambiando punto di vista si potrebbe argomentare che chi si allena con "troppi kg" li vuole davvero sollevare, è un obiettivo che insegue tenacemente, anche col rischio di farsi male..lui ha più motivazioni del solito ragioniere che fà panca da 3 anni sempre con 10 per parte..ebbene il ragazzo che si allena alla caxxo dopo 3 anni avrà corretto la tecnica e sarà fortarello, il ragioniere avrà smesso perché la moglie lo ha fatto scegliere tra palestra e calcetto la domenica...
                        oppure terza ipotesi il ragazzo che si allena alla caxxo, sarà in riabilitazione da un buon fisioterapista e il ragioniere lo scherzerà ridendogli in faccia
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta

                        • GalDregon
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2007
                          • 12502
                          • 952
                          • 1,047
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                          Mi và di buttare là una provocazione, ma non mi iniziate ad insultare perché è solo uno spunto di riflessione e non la mia idea, eh..
                          Cambiando punto di vista si potrebbe argomentare che chi si allena con "troppi kg" li vuole davvero sollevare, è un obiettivo che insegue tenacemente, anche col rischio di farsi male..lui ha più motivazioni del solito ragioniere che fà panca da 3 anni sempre con 10 per parte..ebbene il ragazzo che si allena alla caxxo dopo 3 anni avrà corretto la tecnica e sarà fortarello, il ragioniere avrà smesso perché la moglie lo ha fatto scegliere tra palestra e calcetto la domenica...
                          il fatto è che se spingi più di quello che puoi non curando l'esecuzione non avrai mai risultati decenti. Se fai 100 di piana e intravedi la madonna muovendoti tipo epilettico ti conviene sfilare 2 pizzette e aver pazienza.... i pesi cresceranno. La cacata che osservo solitamente nelle palestre sono le 10 reps fisse sempre e comunque. Anche solo lavorare all'80% - 85% inserendo un paio di reps può da buoni frutti in termini di forza

                          Commenta

                          • Gary
                            Queen Of The Balls - Ex Mod.
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

                            #14
                            fissazione per un peso !? ragazzo , mi sa che non hai mai provato il brivido delle braccia che quasi si staccano dal corpo mentre spingi ogni fottuta fibra di ogni colore per fare anche solo 2 ripetizioni
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta

                            • marcokrt 1984
                              MAD GENIUS
                              • Jul 2006
                              • 3411
                              • 395
                              • 534
                              • Send PM

                              #15
                              Si, è vero quello che dite; è chiaro che ci sono metodi migliori e più sicuri per migliorare..io all'inizio mi allenavo in casa da solo, non avevo mai letto un libro di bb ecc.. Andai in palestra a fare pesi dopo aver chiuso con il karate ed ero già più forte della media delle palestre commerciali, ma i pesi li alzavo con tecnica indecente, mi sono fatto male qualche volta (ma neanche tante a dire la verità) poi le esecuzioni sono migliorate e ora un po' di forza l'ho messa..la maggior parte di quelli che mi dicevano di ricominciare dalle basi (avevano ragione, non lo nego) non li ho più rivisti..

                              Commenta

                              Working...
                              X