petto basso torppo sviluppato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da 8lu8do3 Visualizza Messaggio
    struttura l' allenamento del petto attaccandolo su tutti capi.
    Per cui
    - panca piana pesante
    - panca alta con bilancere o manubri
    - dip
    - croci ( alterna tra panca piana , inclinata e reclinata )

    ma sei tu quello in foto? non riesco a vedere bene sono troppo cieco se sì..... ecco anche io avevo intenzione di strutturare la prox routine del petto in questo modo, ma penso che siano un pò troppi esercizi per il petto o no? ossia panca tirata pesante, manubri su inclinata magari con un buffer o comunque non esagerando, dip, se avrò abbastanza forze anche lì 2-3 serie da? 6-8? croci su inclinata con manubri non a cedimento, se no per un natural tutto sto volume (vabbè che c'è solo un es in più, cmq...) che dite? tutto ciò perchè anche io avevo lo stesso problema di arkon, ossia sempre fatto panca paina e declinata e pochissime volte l'inclinata, ora è un mese che oltre alla piana vado di spinte su inclinata e giàmi vedo la parte alta un pò più riempita, nonostante il muscolo sia uno solo.... concordo, il tuo è grasso, un pò ce l'ho anche io....e cmq riguardo a quel tipo di allenamento, per noi potrebbe andare bene? non volendo rinunciare al "petto alto" che fino ad ora pare aver migliorato un pò la zona clavicolare?
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    Commenta

    Working...
    X