Si continua tranquillo.
petto basso torppo sviluppato...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza MessaggioSecondo te è troppo sviluppato
Meno pippe e più lavoro
Commenta
-
-
Libera o al multi? tocchi il petto o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLibera o al multi? tocchi il petto o no?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMa quanto pesi?
adesso 90...ma in teoria 85..ho messo su merda questo ultimo mese..
Commenta
-
-
Allora per il tuo peso 120 nn sono eccessivi. Dalle foto sembravi più leggero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioi...il massimale di piana è di 120...Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio..libera e tocco il petto....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioNiente male...allora mi sa che hai postato la foto di qualcun'altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioAllora per il tuo peso 120 nn sono eccessivi. Dalle foto sembravi più leggero.
il grasso fa sembrare piu pikkolo..co tutto quell'appanamento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioe vabbeh nn ci crede ke ci guadagno a dire na kazzata su un forum?..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioil grasso fa sembrare piu pikkolo..co tutto quell'appanamento..
Scusa ma quento sei alto?sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza MessaggioDalla foto sembri magro..e non grasso
Scusa ma quento sei alto?
185
Commenta
-
Commenta