cmq in ogni kaso si vede il petto basso piu grosso dell'alto ke e assente quasi...
petto basso torppo sviluppato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiouummm sembra un pò di lipomastia
lipomastia = accumulo di grasso nel capezzolo ke va via anke con lo sport o con una liposuzione...
ginecomastia = ingrossamento della ghiandola sotto il capezzolo ke in teoria agli uomini viene e se ne va durante la puberta, ma in alcuni casi rimane e da una formazione della mammella di tipo femminile. In qst caso ti levano proprio la ghiandola ingrossata. La maggior parte dei casi è purtroppo una disfunzione naturale a cui si può rimediare...
Arkon ma tu hai sempre avuto qst piccolo problema??..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
E' grasso secondo me, non muscolo iper sviluppato. Credo che tu stesso al tatto te ne possa rendere conto. Allenandoti dovrebbe risolversi.
Commenta
-
-
-
E allora che vuoi???
Mettiti a dieta e fai palestra...un po di tempo e ti passa...anche se è lipomastia....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioE allora che vuoi???
Mettiti a dieta e fai palestra...un po di tempo e ti passa...anche se è lipomastia..
il problema e ke il petto alto e nullo...ke faccio smetto la piana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioil problema e ke il petto alto e nullo...ke faccio smetto la piana?sigpic
Commenta
-
-
Si si, vai di piana che cmq stimola uniformente tutto il petto.
Commenta
-
-
Panca piana pesante, panca inclinata e croci a pompare!
Massifica il petto e vedrai.....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiono, non è nullo il petto alto è il petto in generale che va massificato, è grasso ma piccolo, quindi vai di piana declinata e dip.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioPanca piana pesante, panca inclinata e croci a pompare!
Massifica il petto e vedrai...
croci a pompare...mai fatte a pompare...proverò ma quidni la piana la continuo sikuri??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioè proprio vero ke quando sei grasso tutto sembra la metà..sekondo voi un petto kosi pikkolo quantro fa di panca massimale?sigpic
Commenta
-
Commenta