dunque ho il petto basso molto avanti rispetto al petto alto..mi fa un effetto tetta la domanda ke mi pongo..continuo a fare panca piana abbinando solo esercizi per il petto alto oppure la smetto totalmente?ho fatto un mese di stop dalla piana nn so se continuare su questa strada...grassie
petto basso torppo sviluppato...
Collapse
X
-
Hai fatto un mese di stop dalla piana e cos'hai fatto per il petto???
Risultati??
Cmq a mio avviso, da quello che posso intuire, devi avere la parte clavicolare del petto scarsa...
..non escluderei un bel lavoretto di panca piana con dei complementari concentrati più sulla parte alta del petto...
..poi però bisognerebbe vedere anche altre cose.....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
-
-
Commenta
-
-
io sono convinto di una cosa. il muscolo pettorale è uno , non c'è il basso e alto , la il tipo di lavoro fa si che ci sia una carenza muscolare in una delle due parti. io per esempio da quando faccio coi manubri la panca inclinata più altri esercizi per stimolare la parte superiore , ce l'ho molto ma molto più sviluppata dell'inferiore.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Si infatti...
..però è possibile ke abbia la parte clavicolare del petto scadente...qst potrebbe accentuare la parte bassa...in realtà non è la parte bassa sovrasviluppata...ma la parte alta sottosviluppata..
Però io vorrei vedere qualche foto.....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
mi è capitato di ricevere compilmenti per lo sviluppo del mio petto e in particolare per la parte alta, penso sia genetica,
comunque ho sempre fatto sia p. piana che inclinata e ultimamente ogni allenamento inverto il primo ex
Commenta
-
-
Commenta