Originariamente Scritto da 8lu8do3
Visualizza Messaggio
il mio squat
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioal momento faccio solo il front squat, culo a terra, 100 kg per 6 rep, poi calo di 5 kg, 8 rep ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 8lu8do3 Visualizza Messaggioottimo lo squat frontale lo faccio spesso pure io . A volte però mi da fastidio alle ginocchia , ma se ci sono problemi alla bassa schiena è ottimo .
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiose ti danno fastidio le ginocchia credo che tu lo faccia a 90 gradi... posizione che stressa troppo, appunto, le ginocchia. Io faccio il front perchè mi dà 1)un senso di onnipotenza 2) con il back ho ingrossato troppo i fianchi e ora ho un culone so che alcuni sembrerà strano ma con me l'effetto è stato questo
che intendi per 90 gradi? lo faccio con una accosciata completa salvo per la serie più pesante dove trascuro un pochino la tecnica....
personalmente la tensione sui glutei la sento pure con il front , comunque il front è più mirato ai quadricipiti .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 8lu8do3 Visualizza Messaggiocosa intendi per forze di taglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosiccome il bilancere libero seguirebbe una traiettoria curva mantre il MP ti costringe a seguirla diritta, vedi bene che ad un certo punto del sollevamento si produrranno delle forze perpendicolari alla direzione dell'alzata, che si vanno a stressare pesantemente le ginocchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiose gia non li hai dovresti procurarti dei ganci, perchè se carichi molto c' è il rischio che ceda prima la presa rispetto alle gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 8lu8do3 Visualizza Messaggioma... io queste forze non le avverto. Secondo me la differenza più grossa tra libero e MP è a livello di schiena , la tensione sulle ginocchia ( a patto di posizionare i piedi in maniera confortevole per le ginocchia ) sempre secondo me rimane la stessa.
sono forze relativamente leggere, che traumatizzano a lungo andare. il MP non è deleterio se fatto 10 o 30 volte, ma se fatto su base costante.
sul sito di ironpaolo c'era del materiale interessante in proposito, dacci un'occhiata se ti va.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioe ci credo che non le avverti! mica stiamo parlando di 50 tonnellate di traverso sulle ginocchia!
sono forze relativamente leggere, che traumatizzano a lungo andare. il MP non è deleterio se fatto 10 o 30 volte, ma se fatto su base costante.
sul sito di ironpaolo c'era del materiale interessante in proposito, dacci un'occhiata se ti va.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 8lu8do3 Visualizza Messaggiook ..grazie ci dò un occhio..... tornando al mp sono 10 anni che lo alterno allo squat libero e al frontale.... che c' entra ogni tanto le ginocchia mi fanno male, ma la cosa è ciclica...ogni tanto le ginocchia , poi le spalle , poi i polsi , poi la schiena...... l' unico modo per aggirare i dolori è cambiare di continuo gli esercizi e la tecnica di allenamento...
p.s. squat a 90 intendo parallelo, non in accosciata completa. parallelo stressa di piü le articolazioni e le ginocchia benchè alcuni dicano il contrario.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio non ho mai avvertito questi dolori fossi in te io mi preoccuperei
p.s. squat a 90 intendo parallelo, non in accosciata completa. parallelo stressa di piü le articolazioni e le ginocchia benchè alcuni dicano il contrario.
i dolori di cui parlo sono comuni a tutti i bb che ho conosciuto fin ora e che si allenano con pesi importanti da diversi anni.....
è inevitabile che le articolazioni con il tempo si logorino un pò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 8lu8do3 Visualizza Messaggioi dolori di cui parlo sono comuni a tutti i bb che ho conosciuto fin ora e che si allenano con pesi importanti da diversi anni.....
è inevitabile che le articolazioni con il tempo si logorino un pò...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioallora io o sono una eccezione oppure non sono un bber che lavora con pesi importanti
che carichi fai di squat?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioallora io o sono una eccezione oppure non sono un bber che lavora con pesi importanti
beato te......complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioche carichi fai di squat?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta