grazie ragazzi
il mio squat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioconcordo, perö io sono tra quelli che usa lo stacco per la schiena e parte bassa del corpo in generale
p.s. bboy ma non hai nemmeno una rastrelliera per appoggiare il bilanciere quando fai il lento avanti? io uso quella da noi il rack vero e proprio non c'è.
infatti gli stacchi io li userei per la parte passa della schiena e a scendere..
e cmq no , nn abbiamo la rastrelliera.. se no nn ci pensavo 2 volte
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioOvvio che lo stacco non è la stessa cosa dello squat...però tra fare lo squat al MP e lo stacco io non ci penserei su mezza volta...
Poi se vuoi specializzare il lavoro per le gambe, dopo aver caricato con lo stacco, "pompi" con affondi e pressa...insomma le varianti sono tante..almeno non ti spacchi schiena e ginocchia...IMO.
mm io sto fanedo un periodo in cui inserisco 1 massimo 2 esercizi a muscolo e per le gambe faccio il 5x5 di squat..
o conntinuo così oppure al massimo faccio (solo) 5x5 di stacco ma ripeto il discorso sopra che ho fatto a manx....
cmqse arriva quella barra faccio quella così vado metà di squat e metà du stacco in una botta sola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo80 Visualizza Messaggiograzie ragazzi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioè questa
purtroppo nn abbiamo gli appoggi per farlo libero e ci dobbiamo adattare
e con quell' affare ci vorresti fare lo squat?...sono molto scettico, forse potrebbe andare per gli stacchi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioCmq lo squat fatto la barra quadra è più un movimento da stacco che da squat vero e proprio..
..ragazzi lo squat è SOLO colo bilanciere sulle spalle (dietro)...il resto sono delle varianti...certo meglio la quadra bar o i manubri che il multipower!
Infatti fossi in te eliminerei lo squat al MP e andrei avanti di stacco...
io lo reputo un ottima variante....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioOvvio che lo stacco non è la stessa cosa dello squat...però tra fare lo squat al MP e lo stacco io non ci penserei su mezza volta...
Poi se vuoi specializzare il lavoro per le gambe, dopo aver caricato con lo stacco, "pompi" con affondi e pressa...insomma le varianti sono tante..almeno non ti spacchi schiena e ginocchia...IMO.
scusa se insisto... ma una cosa è fare lo squat al MP una cosa totalmente diversa è fare gli stacchi..
non capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 8lu8do3 Visualizza Messaggioperche bocci completamente lo squat al multipower?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioperchè a lungo andare è traumatico, non è un movomento naturale e causa forze di taglio sulle ginocchia.
o per lo meno per me è cosi...
personalmente lo ritengo un ottima variante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 8lu8do3 Visualizza Messaggioperche bocci completamente lo squat al multipower?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioesercizio immondo e pericoloso.
Il BB è bello anche per questo. Una cosa che per me va benissimo per qualcun altro non è nemmeno proponibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 8lu8do3 Visualizza Messaggionon sono tanto d' accordo... se tu lo esegui in maniera corretta ( senza andare avanti con le ginocchia ) non dà problemi ....
o per lo meno per me è cosi...
personalmente lo ritengo un ottima variante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 8lu8do3 Visualizza MessaggioPunti di vista. Non condivido.
Il BB è bello anche per questo. Una cosa che per me va benissimo per qualcun altro non è nemmeno proponibile.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioqui su BW il multipower è bandito da quasi tutti io l'ho fatto una volta e mi sono trovato "incastrato" dentro e mai piü lo farö.
evvabbe dai..... siete troppo drastici ragazzi ... propongo un allenamento collettivo..........
per pura curiosità con che carichi fate lo squat???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiono, non c'è un modo corretto di eseguirlo, le forze di taglio sono inevitabili. sullo squat libero la traiettoria del bilancere non è diritta, al MP sì. questo non è naturale, indipendentemente da come ti posizioni sotto il bilancere.
Commenta
-
Commenta