ciao, sono un ragazzo di 18 anni e peso 75 chili, avevo già fatto un post, allora mi sto diciamo inventando una nuova scheda per fare massa dato che nella mia palestra non c'è nessuno che me ne faccia una buona, e non posso cambiare palestra per dei miei motivi, allora il petto lo faccio per un po 2 volte a settimana, oggi ho iniziato con petto e tricipiti ecco cosa ho fatto:
lunedì:
petto:
spinte panca 30° con manubri parallelli 3x8/10
cavi davanti alla faccia 3x8/10 (senza distendere tutto per sollecitare maggiormente la parte centrale del petto)
chest press 3x8/10
tricipiti:
carrucola dall'alto 3x8/10
carrucola normale in piedi 3x8/10
tricipiti con manubrio su panca a spingere in alto da seduto 3x8/10
per il petto secondo voi aggiungerci 3x8/10 di cavi dall'alto al basso nella scheda di oggi andrebbe bene??
poi per venerdi che rifaccio petto pensavo di fare:
spinte panca piana con manubri parallelli 3x8/10
pectoral machine 3x8/10 (senza distendere tutto per sollecitare maggiormente la parte centrale del petto)
parallele 3x8/10 (o per quelle che riesco a fare)
che ne dite intanto di questo poi man mano che faccio gli esercizi vi scrivo le varie schede così mi date una mano...
lunedì:
petto:
spinte panca 30° con manubri parallelli 3x8/10
cavi davanti alla faccia 3x8/10 (senza distendere tutto per sollecitare maggiormente la parte centrale del petto)
chest press 3x8/10
tricipiti:
carrucola dall'alto 3x8/10
carrucola normale in piedi 3x8/10
tricipiti con manubrio su panca a spingere in alto da seduto 3x8/10
per il petto secondo voi aggiungerci 3x8/10 di cavi dall'alto al basso nella scheda di oggi andrebbe bene??
poi per venerdi che rifaccio petto pensavo di fare:
spinte panca piana con manubri parallelli 3x8/10
pectoral machine 3x8/10 (senza distendere tutto per sollecitare maggiormente la parte centrale del petto)
parallele 3x8/10 (o per quelle che riesco a fare)
che ne dite intanto di questo poi man mano che faccio gli esercizi vi scrivo le varie schede così mi date una mano...
Commenta