Carbone Vegetale ????????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maxino
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Carbone Vegetale ????????

Ciao a tutti, sono nuovo mi sono appena registrato, facendo una ricerca su internet per capire come posso risolvere il mio problema nel minor tempo possibile mi sono imbattuto in questo forum.
    Tanto tempo fà praticavo molto sport, la mattina seguivo l'ISEF o andavo in palestra per praticare ATTREZZISTICA e la sera 2 volte a settimana facevo pesistica e 3 volte puggilato........ poi la famiglia, la figlia il lavoro mi ha allontanato drasticamente da quest'ambiente per non parlare delle grosse mangiate ......
    Oggi il mio problema più grosso è lo STOMACO DILATATO, accetto consigli da chiunque riesca a soddisfare il mio desiderio (voglio eliminare definitivamente lo stomaco) AIUTATEMI.

A parte la ginnastica, gli esercizi per gli addominali, l'evitare di bevande alcoliche e/o gassate, l'evitare di mangiate extralarge cosa mi consigliate ????

Non esiste un prodotto a base di schiuma o quel che sia che diminuisca drasticamente la dilatazione dello stomaco ? ho sentito parlare di carbone vegetale ma che cosa è e a cosa serve ???

Grazie a tutti
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Il carbone vegetale ha la qualità di assorbire gas e sostanze presenti nello stomaco, la sua indicazione maggiore infatti è contro l'aerofagia o comunque la pancia gonfia dovuta a gas...è anche utilizzato in caso di ingestione di sostanze tossiche perchè riduce l'assorbimento da parte dello stomaco, per lo stesso motivo però non va utilizzato insieme ad altri medicinali perchè ne limita l'assorbimento.

Se il tuo problema è un gonfiore causato da gas, allora provalo...se è un problema di natura diversa il carbone vegetale non ti aiuta di certo...ti aiuta una sana attività fisica ed una diminuzione dell'apporto calorico.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• bodybuilderpalermo
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 483
      • 9
      • 3
      • Send PM

Commenta

Working...
      X