ma cercando di perdere peso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

    ma cercando di perdere peso...

    la domanda che mi ponevo è questa : siccome sto cercando i perdere peso ed a scendere da bf 20% fino a bf 14-15% , serve fare gli addominali cercando di ingrossarli oppure è totalmente inutile ?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


  • Pancapiana
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 1188
    • 52
    • 15
    • provincia di Napoli
    • Send PM

    #2
    be premettendo che il dimagrimento localizzato non esiste diciamo che fare addominali è utile x rendere + tonico l'addome ma per perdere grasso quello che conto è l'alimentazione e l'aerobica....

    Commenta

    • BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

      #3
      guarda premettendo che come diceva pancapiana il dimagrimento localizzato non esiste.

      ci possono essere varie correnti di pensiero in contrapposizione ma non per quello con la ragione da una parte o dall'altra, ti dico come la vedo io.


      l'addome a una forte funzione stabilizzande in esercizi come squat lento ecc... e per quanto mi riguarda gia se questi sono fatti con i dovuti cojones per me basterebbero come esercizio per l'addome, questo unito a un tot di pose al giorno.

      puoi andare oltre e fare esercizi appositi per darli quel tono in piu e va ancora bene.

      ma secondo me tentare la strada dell'ipertrofia con sovraccarichi e cazzi vari non e per niente una buona cosa.

      ti ritrovi con un addome che effettivamente sara visibile un attimo prima, quindi non e che se cosi come sei ti evidenziasse al 9% e sviluppando l'addome ti si vede al 15%, diciamo che un pochino pochino prima andrebbe a vedersi.

      per contro pero ti ritroveresti con un girovita piu consistente, cosa che a parer mio e esteticamente penalizzante da spogliato, e che fa veramente un effetto indegno vestito perche a seconda del volume a cui arrivi lo spessore in piu simulerebbe un accenno di panzetta una volta coperto dalla maglietta, se poi tale panzetta c'e davvero verebbe ulteriormente accentuata diventantdo..... be ziocan un panzone no, come il termine tecnico? una panzetta-plus?
      bo quel che è ma ci diventerebbe.

      quel che fa ben figurare l'addome e la dieta e la genetica,questo muscolo assieme hai polpacci e quello che dipende di meno dall'allenamento.

      Commenta

      • Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

        #4
        però questo non aiuta con il mostrare e far venire fuori gli addominali piu facilmente giusto ?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta

        • BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

          #5
          ps

          io in periodo di tiraggio anziche allenarli, leggo piu volte i 3d di Bam,Broly e altri biriffi di quel calibro, le risate sono tali da ottenere un potere allenante maggiore di quello ottenuto da ore e ore di crunch.

          Commenta

          • Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            ps

            io in periodo di tiraggio anziche allenarli, leggo piu volte i 3d di Bam,Broly e altri biriffi di quel calibro, le risate sono tali da ottenere un potere allenante maggiore di quello ottenuto da ore e ore di crunch.
            non è mlavagia come cosa
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta

            • Pancapiana
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 1188
              • 52
              • 15
              • provincia di Napoli
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              guarda premettendo che come diceva pancapiana il dimagrimento localizzato non esiste.

              ci possono essere varie correnti di pensiero in contrapposizione ma non per quello con la ragione da una parte o dall'altra, ti dico come la vedo io.


              l'addome a una forte funzione stabilizzande in esercizi come squat lento ecc... e per quanto mi riguarda gia se questi sono fatti con i dovuti cojones per me basterebbero come esercizio per l'addome, questo unito a un tot di pose al giorno.

              puoi andare oltre e fare esercizi appositi per darli quel tono in piu e va ancora bene.

              ma secondo me tentare la strada dell'ipertrofia con sovraccarichi e cazzi vari non e per niente una buona cosa.

              ti ritrovi con un addome che effettivamente sara visibile un attimo prima, quindi non e che se cosi come sei ti evidenziasse al 9% e sviluppando l'addome ti si vede al 15%, diciamo che un pochino pochino prima andrebbe a vedersi.

              per contro pero ti ritroveresti con un girovita piu consistente, cosa che a parer mio e esteticamente penalizzante da spogliato, e che fa veramente un effetto indegno vestito perche a seconda del volume a cui arrivi lo spessore in piu simulerebbe un accenno di panzetta una volta coperto dalla maglietta, se poi tale panzetta c'e davvero verebbe ulteriormente accentuata diventantdo..... be ziocan un panzone no, come il termine tecnico? una panzetta-plus?
              bo quel che è ma ci diventerebbe.

              quel che fa ben figurare l'addome e la dieta e la genetica,questo muscolo assieme hai polpacci e quello che dipende di meno dall'allenamento.
              sono d'accordo... gary cmq ti dico che io gli addominali non li alleno proprio ( tranne che in definizione ) eppure sono ben visibili perche gli abs insieme ai lombari formano una sorta di cintura che serve a stabilizzare il corpo e quindi nel 90 % degli esercizi sono coinvolti....

              Commenta

              • Pancapiana
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 1188
                • 52
                • 15
                • provincia di Napoli
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                ps

                io in periodo di tiraggio anziche allenarli, leggo piu volte i 3d di Bam,Broly e altri biriffi di quel calibro, le risate sono tali da ottenere un potere allenante maggiore di quello ottenuto da ore e ore di crunch.

                nelle tue parole ironiche c'è una verità pare che ridere molto stimoli il gh... quindi fatevi avanti immondi.....

                Commenta

                • Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

                  #9
                  io non faccio mai allenamento coi pesi per gli addominali , faccio solo un pò di crunch e crunch laterale , niente di più .. oltretutto avendo un ossatura larga sui fianchi non mi conviene a sto punto sforzarli troppo come pensavo..
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta

                  • Pancapiana
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 1188
                    • 52
                    • 15
                    • provincia di Napoli
                    • Send PM

                    #10
                    vabbè ma non farti troppe seghe mentali... asto punto dovresti evitare anche squat e stacchi....

                    Commenta

                    • BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      io non faccio mai allenamento coi pesi per gli addominali , faccio solo un pò di crunch e crunch laterale , niente di più .. oltretutto avendo un ossatura larga sui fianchi non mi conviene a sto punto sforzarli troppo come pensavo..

                      hai un tipo di ingrassamento androide o ginoide?

                      Commenta

                      Working...
                      X