Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanta pausa fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanta pausa fare?

    Premessa: sarò un coglione io ma la funzione "cerca" di questo forum non mi dà mai quello che cerco. Ho fatto ricerca avanzata, ho messo la parola chiave "pausa" e ho impostato la ricerca nella sessione "allenamento". Mi dice nessun elemento corrispondente. Ma come è possibile????

    Comunque la mia domanda è questa: se ad esempio io sto allenando il petto e sto facendo panca piana e subito dopo facessi chest press, che tipo di pause dovrei adottare considerando 3 serie nel primo esercizio e 3 nel secondo? Sempre la solita pausa come se fosse un unico esercizio di 6 serie, o tra un esercizio e l'altro devo recuperare di più rispetto al recupero che faccio tra una serie e l'altra dello stesso esercizio?

    #2
    io ad esempio ho sempre fatto cosi...
    se faccio 4serie xcui mi riposo 120s,e dopo devo fare 3serie di un altro esercizio in cui faccio pause di 90s...beh tra l ultima del primo esercizio e la prima del secondo esercizio mantengo la pausa dell esercizio precedente.in qst caso 120s...spero d essermi spiegato

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
      Premessa: sarò un coglione io ma la funzione "cerca" di questo forum non mi dà mai quello che cerco. Ho fatto ricerca avanzata, ho messo la parola chiave "pausa" e ho impostato la ricerca nella sessione "allenamento". Mi dice nessun elemento corrispondente. Ma come è possibile????

      Comunque la mia domanda è questa: se ad esempio io sto allenando il petto e sto facendo panca piana e subito dopo facessi chest press, che tipo di pause dovrei adottare considerando 3 serie nel primo esercizio e 3 nel secondo? Sempre la solita pausa come se fosse un unico esercizio di 6 serie, o tra un esercizio e l'altro devo recuperare di più rispetto al recupero che faccio tra una serie e l'altra dello stesso esercizio?
      1)non sai usare la funzione cerca

      2)non farti troppe menate,comunque fai come ti ha suggerito marciofrcbrazz

      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      io ad esempio ho sempre fatto cosi...
      se faccio 4serie xcui mi riposo 120s,e dopo devo fare 3serie di un altro esercizio in cui faccio pause di 90s...beh tra l ultima del primo esercizio e la prima del secondo esercizio mantengo la pausa dell esercizio precedente.in qst caso 120s...spero d essermi spiegato
      ti spieghi come un cane
      sigpic

      Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

      Commenta


        #4
        oramai mi avete stroppiato il nome in 12.345,72 modi differenti
        solo rocky l ha scritto bene nel sondaggio

        Commenta


          #5
          ma che cavolo signifca sto nick?
          sigpic

          Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
            ma che cavolo signifca sto nick?
            Mikael=il mio nome in ebraico
            PROBass=una stronzata che mi venne in mente xke a quei tempi suonavo il basso elettrico

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              una stronzata
              sigpic

              Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                basta OT

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎