salve...
spero di non aver sbagliato sezione...
allora...vado subito al dunque...
ho 20anni, 188cm, sono a dieta e al momento sto a 112kg(son partito da 143kg...eh si...ero un bisonte...ora sono un comune obeso italiano)
faccio thai boxe 3 volte a settimana e gli altri 3 giorni(dunque anche il sabato) vado a correre...
esattamente il lunedì, martedì e venerdì faccio 3km di corsa al mattino e la sera allenamento di thai boxe
gli altri 3 giorni corro di pomeriggio e faccio in media 6-8km
ora, le mie domande sono:
come divido i miei allenamenti contando che praticamente corro 6 giorni su 7?
magari potrei fare 3 giorni di esercizi per aumentare la velocità (sfruttando il mio peso, come se mi allenasi con i pesi...quando poi sarò dimagrito completamente, mi sembrerà di volare, no?) e 3 giorni di corsa per dimagrire
dunque come faccio gli esercizi per la velocità e come quelli per dimagrire?
spero di non aver sbagliato sezione...
allora...vado subito al dunque...
ho 20anni, 188cm, sono a dieta e al momento sto a 112kg(son partito da 143kg...eh si...ero un bisonte...ora sono un comune obeso italiano)
faccio thai boxe 3 volte a settimana e gli altri 3 giorni(dunque anche il sabato) vado a correre...
esattamente il lunedì, martedì e venerdì faccio 3km di corsa al mattino e la sera allenamento di thai boxe
gli altri 3 giorni corro di pomeriggio e faccio in media 6-8km
ora, le mie domande sono:
come divido i miei allenamenti contando che praticamente corro 6 giorni su 7?
magari potrei fare 3 giorni di esercizi per aumentare la velocità (sfruttando il mio peso, come se mi allenasi con i pesi...quando poi sarò dimagrito completamente, mi sembrerà di volare, no?) e 3 giorni di corsa per dimagrire
dunque come faccio gli esercizi per la velocità e come quelli per dimagrire?
Commenta