Annuncio

Collapse
No announcement yet.

smith machine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    guarda, sul demonizzare il lento dietro sono con te, sicuramente, ma credo che farlo alla SM rappresenti il male minore...credo! non ho articoli da portare a supporto della mia tesi.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #47
      Allora raga...accendiamo il cervello...

      Il movimento guidato e obbligato della smith machine è deleterio perchè tu sei letteralmente incastrato tra il bilanciere da una parte e la panca su cui sei seduto dall'altra senza possibilità di scampo... Ora, dato che movimenti come la panca, il lento, lo squat ecc non avvengono in perfetta linea verticale, mi spiagate come ca22o fate nel lento dietro a spostare in avanti il bilanciere quando chiudete??!!?!?
      Ve lo dico io...NON POTETE FARLO...xkè non avete via d'uscita...nello squat potete strappare con la schiena (non che qst non sia pericoloso, ma almeno avete una via di fuga..) nel lento NO!
      Quindi sottoporrete le spalle ad uno stress elevatissimo...Se ne deduce che nel tempo potresti avere grossi problemi...
      NE VALE LA PENA? CHE CA22O FACCIO A FARE IL LENTO ALLA SMITH?? GIUSTO PER CARICARE MAGARI 100 KG IN PIU'? E dopo?

      Allenandovi in certi esercizi con le macchine non solo sarete meno forti nei movimenti liberi (non allenando gli stabilizzatori...), ma lo squilibrio muscolare vi causerà problemi articolari (potenzialmente sarà così!).

      Per me è qst che conta e prima di scegliere di fare un esercizio alla smith terrei in considerazione tutto questo...poi ognuno fa quel che vuole!

      Bye
      ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

      SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

      IL MIO DIARIO

      Commenta


        #48
        sì, ma io ti sto dando ragione...il lento dietro sono ere geologiche che non lo faccio +...m'ero già accorto che non andava bene quando ancora non ne capivo un ***** di allenamento...

        solo che A OCCHIO mi può sembrare che una corretta esecuzione alla SM possa essere meno traumatica.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #49
          Assolutamente no..
          ..rileggi sopra..
          ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

          SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

          IL MIO DIARIO

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
            Allora raga...accendiamo il cervello...

            Il movimento guidato e obbligato della smith machine è deleterio perchè tu sei letteralmente incastrato tra il bilanciere da una parte e la panca su cui sei seduto dall'altra senza possibilità di scampo... Ora, dato che movimenti come la panca, il lento, lo squat ecc non avvengono in perfetta linea verticale, mi spiagate come ca22o fate nel lento dietro a spostare in avanti il bilanciere quando chiudete??!!?!?
            Ve lo dico io...NON POTETE FARLO...xkè non avete via d'uscita...nello squat potete strappare con la schiena (non che qst non sia pericoloso, ma almeno avete una via di fuga..) nel lento NO!
            Quindi sottoporrete le spalle ad uno stress elevatissimo...Se ne deduce che nel tempo potresti avere grossi problemi...
            NE VALE LA PENA? CHE CA22O FACCIO A FARE IL LENTO ALLA SMITH?? GIUSTO PER CARICARE MAGARI 100 KG IN PIU'? E dopo?

            Allenandovi in certi esercizi con le macchine non solo sarete meno forti nei movimenti liberi (non allenando gli stabilizzatori...), ma lo squilibrio muscolare vi causerà problemi articolari (potenzialmente sarà così!).

            Per me è qst che conta e prima di scegliere di fare un esercizio alla smith terrei in considerazione tutto questo...poi ognuno fa quel che vuole!

            Bye
            REP !
            la mia era una proposta per usufruire della smith, comunque anche il tuo ragionamento non fa una piega e non sei il primo che lo dice

            Commenta


              #51
              A quanto pare, a quanto pare...........sta smith nn serve ad un chezz!!!
              Ma perke progettano e acquistano cose cosi deleteriè??...m'ha,io già con le articolazioni nn è ke sto gran ke,mi metto a fare anke sta cosa...

              grazie a tutti per le risposte
              Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
                Allora raga...accendiamo il cervello...

                Il movimento guidato e obbligato della smith machine è deleterio perchè tu sei letteralmente incastrato tra il bilanciere da una parte e la panca su cui sei seduto dall'altra senza possibilità di scampo... Ora, dato che movimenti come la panca, il lento, lo squat ecc non avvengono in perfetta linea verticale, mi spiagate come ca22o fate nel lento dietro a spostare in avanti il bilanciere quando chiudete??!!?!?
                Ve lo dico io...NON POTETE FARLO...xkè non avete via d'uscita...nello squat potete strappare con la schiena (non che qst non sia pericoloso, ma almeno avete una via di fuga..) nel lento NO!
                Quindi sottoporrete le spalle ad uno stress elevatissimo...Se ne deduce che nel tempo potresti avere grossi problemi...
                NE VALE LA PENA? CHE CA22O FACCIO A FARE IL LENTO ALLA SMITH?? GIUSTO PER CARICARE MAGARI 100 KG IN PIU'? E dopo?

                Allenandovi in certi esercizi con le macchine non solo sarete meno forti nei movimenti liberi (non allenando gli stabilizzatori...), ma lo squilibrio muscolare vi causerà problemi articolari (potenzialmente sarà così!).

                Per me è qst che conta e prima di scegliere di fare un esercizio alla smith terrei in considerazione tutto questo...poi ognuno fa quel che vuole!

                Bye
                sono proprio impedito a scrivere xchè se hai capito ciocca x brocca è colpa mia....
                non mi sembrava di aver scritto mai di sostituire i fondamentali, non mi sembrava di aver mai scritto di caricare poco, non mi sembrava di aver detto che gli esercizi alla smith fossero x tutti....ma devo essermi sbagliato.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                  sono proprio impedito a scrivere xchè se hai capito ciocca x brocca è colpa mia....
                  non mi sembrava di aver scritto mai di sostituire i fondamentali, non mi sembrava di aver mai scritto di caricare poco, non mi sembrava di aver detto che gli esercizi alla smith fossero x tutti....ma devo essermi sbagliato.
                  No non ti sei sbagliato...ti sei espresso benissimo ed io ho capito altrettanto bene, come tutti penso...

                  D'altronde se sostituisci i fondamentali con la smith sbagli in partenza...se fai i fondamentali, non c'è motivo poi di fare la smith...

                  Se fai la smith e carichi tanto aumenti in modo considerevole lo stress (negativo!) sulle articolazioni quindi sbagli...se usi poco carico che ca22o la fai a fare la smith...

                  Inoltre hai perfettamente ragione gli esercizi alla smith non sono per tutti...sono per nessuno!

                  Un abbraccio
                  ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                  SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                  IL MIO DIARIO

                  Commenta


                    #54
                    che è la smith machine? è la macchina degli agenti di matrix?

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      che è la smith machine? è la macchina degli agenti di matrix?
                      ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                      SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                      IL MIO DIARIO

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        che è la smith machine? è la macchina degli agenti di matrix?
                        zitto e torna a giocare con il pallottoliere.
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎