Nuova scheda massa, pareri.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spidermorfeo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 1030
    • 35
    • 24
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggio
    non li ho sconsigliati vanno bene puoi fare quelli nei fondamentali. si avevo letto che avevi fatto dei 4x6 con il 70% del max non capisco però il senso di farlo 4reps con il 70% praticamente andavi a pasarti il tempo in palestra.
    Non penso proprio nello squat e nella panca faticavo, nello stacco un pò meno ma almeno avevo un'esecuzione corretta, è inutile giudicare senza vedere abbi pazienza, ste cose mi danno fastidio..

Commenta

• wanna_a_shape
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 1423
      • 31
      • 69
      • Send PM

effettivamente 4x6@70% è troppo leggero, anke per la multifrequenza...

Commenta

• spidermorfeo
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 1030
        • 35
        • 24
        • Roma
        • Send PM

Ma state tutti lì attaccati al numerello? Se vi dico che le ultime ad esempio nella panca cedevo pure, mi dite di farlo all'80%???? io non capisco perchè ragionare coi paraocchi...

Commenta

• wanna_a_shape
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 1423
          • 31
          • 69
          • Send PM

cl 70% quante rip faresti a cedimento alla prima serie? se sulle 10, come immagino, il carico è basso, nn fa niente che nn riesce a completare il 4x6, alle ultime due serie puoi fare anke solo 5 o 4 rep

Commenta

• spidermorfeo
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 1030
            • 35
            • 24
            • Roma
            • Send PM

Ho editato la scheda, ora mi pare meglio nei complementari. Qualche esercizio in stripping l'ho lasciato perchè lo voglio provare.

Commenta

• bodybuilderpalermo
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 483
              • 9
              • 3
              • Send PM

spider nessuno qui è legato ai numeretti, ma alla pratica se vado in palestra e faccio degli esercizi con 4 ripetizioni al 70% del max io vado a giocare come il 99.9% delle persone che leggeranno credo che saranno daccorod con il mio dire.
              scusa se per 4 reps usi il 70% del max e arrivi esausto quando fai 8 reps usi cosa?
              per il resto chiedo scusa se ho leso la tua sensibilità, se si posta una scheda e si vogliono pareri, non è molto logico non ascoltarli nemmeno, in quel caso si hanno delle certezze e quindi si evita di editare.
              ciao buon allenamento.

Commenta

• spidermorfeo
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 1030
                • 35
                • 24
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggio
                spider nessuno qui è legato ai numeretti, ma alla pratica se vado in palestra e faccio degli esercizi con 4 ripetizioni al 70% del max io vado a giocare come il 99.9% delle persone che leggeranno credo che saranno daccorod con il mio dire.
                scusa se per 4 reps usi il 70% del max e arrivi esausto quando fai 8 reps usi cosa?
                per il resto chiedo scusa se ho leso la tua sensibilità, se si posta una scheda e si vogliono pareri, non è molto logico non ascoltarli nemmeno, in quel caso si hanno delle certezze e quindi si evita di editare.
                ciao buon allenamento.
                Ascolto sempre i consigli perchè c'è sempre da imparare. Io ho editato la scheda (tra l'altro con le ripetizioni e le serie da te suggeritemi) lasciando lo stripping, solo perchè come ho detto volevo sperimentarlo. Se avessi fatto di testa mia manco mi sarei messo a postare non trovi?

Commenta

Working...
                X