Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo
Visualizza Messaggio
Nuova scheda massa, pareri.
Collapse
X
-
spider nessuno qui è legato ai numeretti, ma alla pratica se vado in palestra e faccio degli esercizi con 4 ripetizioni al 70% del max io vado a giocare come il 99.9% delle persone che leggeranno credo che saranno daccorod con il mio dire.
scusa se per 4 reps usi il 70% del max e arrivi esausto quando fai 8 reps usi cosa?
per il resto chiedo scusa se ho leso la tua sensibilità, se si posta una scheda e si vogliono pareri, non è molto logico non ascoltarli nemmeno, in quel caso si hanno delle certezze e quindi si evita di editare.
ciao buon allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggiospider nessuno qui è legato ai numeretti, ma alla pratica se vado in palestra e faccio degli esercizi con 4 ripetizioni al 70% del max io vado a giocare come il 99.9% delle persone che leggeranno credo che saranno daccorod con il mio dire.
scusa se per 4 reps usi il 70% del max e arrivi esausto quando fai 8 reps usi cosa?
per il resto chiedo scusa se ho leso la tua sensibilità, se si posta una scheda e si vogliono pareri, non è molto logico non ascoltarli nemmeno, in quel caso si hanno delle certezze e quindi si evita di editare.
ciao buon allenamento.
Commenta
-
Commenta