Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali "bassi" e obliqui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da nr fit Visualizza Messaggio
    Ciao,siceramente mi dici una cosa nuova in tutti i libri che ho non ho mai trovato l'origine del retto addominale sul pube sono un personal Issa anch'io pero questa cosa mi e' nuova!
    strana e' strana la cosa pero' ti assicuro che su tutti i volumi su cui sto studiando , in base alle lezioni che sto seguendo e in accordo con altri ragazzi che nel mio instituto stanno facendo un corso di terapia manuale e' tutto in accordo con quello che ti ho detto,anzi prima del test sull'anatomia c'avranno detto mille volte "non fate confusione con gli altri muscoli dove come dice sly83 l'origine e' sopra l'inserzione,in questo caso la situazione e' opposta...anche perche' con la flessione del tronco e' l'inserzione che va verso l'origine....o son strani in america o son strani in europa ma penso che la logica sia dalla mia...
    cmq mi sto facendo e se mi permettete "vi state" facendo troppe seghe mentali,passatemi il termine per un dettaglio che alla fine e' pressoche' inutile al fine di qualsiasi attivita' prestazionale ed estetica.......anche se la verita' deve emergere
    aspetto power clean..

    Commenta


      #62
      tutti d'accordo vedo....

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎