no assolutamente no, anche perchè ha fatto il riassunto di quanto avevamo detto precedentemente
AIUTO urgente massa x estate
Collapse
X
-
mamma mia veramnete biogan sputare sangue x avere risultati ok adesso mi va di mettere un po di massa x la definizione avrei pensato verso febbraio che ne dite ho tempo fino a maggio che dite le ripetizioni vanno bene??? se qualkuno è cosi bravo perkè nn mi copia la mia scheda e ci aggiunge anche ipesi????grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggiono assolutamente no, anche perchè ha fatto il riassunto di quanto avevamo detto precedentementeMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wlf987 Visualizza Messaggiomamma mia veramnete biogan sputare sangue x avere risultati ok adesso mi va di mettere un po di massa x la definizione avrei pensato verso febbraio che ne dite ho tempo fino a maggio che dite le ripetizioni vanno bene??? se qualkuno è cosi bravo perkè nn mi copia la mia scheda e ci aggiunge anche ipesi????grazie mille
Vuoi fare def da febbraio a maggio?Pessima idea,intanto facendo così quando arriva l'estate hai finito il periodo di def e se torni ad allenarti e mangiare cme in massa torni cme adesso,poi x il fatto dei pesi cosa ne sappiamo noi quanto puoi tirare sù,mica siamo nostradamus.Devi fare in base alle tue possibilità ke solo tu conosciMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wlf987 Visualizza MessaggioHo Visto Un Certo Federiko (& Una Cosa Pazzesca Ma Come Cavolo Ha Fatto Se Ci Sei X Ffavore Fatti SentireMatt10
Commenta
-
Commenta