Circuiti..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • liscio
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31
    [quote=DR. MORTE;2993675]ecco allora punta ad un all classico+aerobica+ dieta[/quote

    sei fuori strada ammeno che non sia previsto l'uso di farmaci.
    se non metti ormoni da fuori li devi produrre e allo stesso tempo fornire eleveto stress metabolico come propone "solid tom" e il sottoscritto.
    non e' che il tuo classico+aerobico non funzioni e' solo che c'e' di meglio.
    e' chiaro che la dieta ipocalorica e' la base ma con un high intensity anaerobic resistance training ci si potra' permettere di mangiare di piu' con ovvi vantaggi fisiologici e psicologici.

    Commenta

    • DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

      #32
      [quote=liscio;2995457]
      Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      ecco allora punta ad un all classico+aerobica+ dieta[/quote

      sei fuori strada ammeno che non sia previsto l'uso di farmaci.
      se non metti ormoni da fuori li devi produrre e allo stesso tempo fornire eleveto stress metabolico come propone "solid tom" e il sottoscritto.
      non e' che il tuo classico+aerobico non funzioni e' solo che c'e' di meglio.
      e' chiaro che la dieta ipocalorica e' la base ma con un high intensity anaerobic resistance training ci si potra' permettere di mangiare di piu' con ovvi vantaggi fisiologici e psicologici.
      non sono d'accordo xchè la massa cn quello col kaiser che la metti...e se non metti massa non alzi il metabolismo.
      allora molto meglio appagare l'occhio anche con la massa e una dieta abbinata ad aerobica in maniera tale da massimizzare i risultati.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta

      • liscio
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #33
        [quote=DR. MORTE;2995473]
        Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
        non sono d'accordo xchè la massa cn quello col kaiser che la metti...e se non metti massa non alzi il metabolismo.
        allora molto meglio appagare l'occhio anche con la massa e una dieta abbinata ad aerobica in maniera tale da massimizzare i risultati.
        il discorso e' che devi produrre ormoni anabolici se NON li metti da fuori,il total body con multiarticolari ed esercizi di potenza e' ottimo per questo,e' chiaro ci puoi e mettere vicino anche qualcosa del bodybuilding classico ma in un regime ipocalorico come il dimagrimento sono piu' propenso ad accorciare l'allenamento.
        per il cardio ok ma non piu' di 2-3 volte a settimana magari nei giorni senza pesi. con un allenamento comunque anaerobico, un l'interval training del tipo 2min sopra la soglia anaerobica,2min sotto per recuperare poi ripartire il tutto per 5-6 volte.

        Commenta

        • maputitis
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 78
          • 0
          • 0
          • catania
          • Send PM

          #34
          Gli esercizi li ho selezionati così badando che siano più multiarticolari possibili e che movimentino più sangue possibile, con maggior effetto aerobico e pump.
          La perplessità che ho riguardo alle spinte sopra la testa è quella di dover attrezzare un bilanciere e dei manubri, perdendo quindi tempo. Peraltro military press e spinte sono assai analoghi come esercizi: anzi la MP fa meno male del classico lento dietro.
          Tirate al mento e girata al petto sono due esercizi per mio modo di vedere fondamentali: il primo spacca i deltoidi in maniera esagerata, e in 3 mesi che l'ho inserito vedo miglioramenti pazzeschi. Il secondo è un esercizio altamente aerobico e richiede, così come stacchi rematore e squat, molto controllo addominale. Il che significa che alleno anche l'addome e i dentati.

          Alla fine di ogni seduta di pesi, io mi faccio 60'' di cardio in fascia. In pratica uso i pesi per depletare il glicogeno e pompare sangue, alzare il metabolismo e massificare leggermente. Poi con l'aerobica brucio, e quindi dimagrisco.[/QUOTE]

          ---------- Post added at 15:31:38 ---------- Previous post was at 15:26:28 ----------

          il concetto di fare circuiti con esercizi fondamentali e' validissino.lo quoto in pieno.io oggi mi sono allenato cosi':
          panca alta-rematore con bil-lento con man-corpo a 90 con man-bicipiti con bilanciere-tricipiti manubrione diero la testa-lombari alla macchia-addominali alla macchina-squat.stacchi a gambe tese-
          il tutto ripetuto 5 volte senza interruzioni(tranne quando il battito saliva troppo)mantenedo le ripetizioni tra 6 e 8
          grande allenamento cardio e muscolare..bellissima sensazione post workout..ah dimenticavo l'allenamento e' durato 30 min.saluti a tutti e auguri di buone feste
          MAPUTITIS

          Commenta

          Working...
          X