Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
X Marcopl (e chiunque voglia darmi 1 mano)
Collapse
X
-
Eilà Kick, io ho ideato questi wo non sapendo che esistevano già,li fanno i wl bulgari!!!!!!!!!!!!!!
quando li ho letti mi sono detto: ma questi wo li faccio io!!!!!!!!!!!!!
Ti posto degli esempi che ho trovato:
1. Back squat 3 x 5 @ 85%
2. Front squat 3 x 5 @ 70% of what you used for your back squat
3. Jump squat 3 x 10 @ 20% of your max squat
- <Flat bench press 3 x 5 @ 85%
- Incline bench press 3 x 5 @ 85%
- Med ball throw from chest 3 x 10 @ 5-10kg
- Deadlift 3 x 5 @ 85%
Deadlift from blocks at the knees 3 x 5 @ 130% of deadlift max- Power clean 3 x 5 @ 75-80%
- Back squat 4 x 4 @ 88%
Front squat 4 x 4 @ 70% of what you used for your back squat- Jump squat 4 x 8 @ 25% of your max squat
- Flat bench press 4 x 4 @ 88%
Incline bench press 4 x 4 @ 88%- Med ball throw from chest 4 x 10 @ 5-10kg
Come vedi fanno moltissime angolazioni, anche 2 ME su 2 fondamentali, anche DE insieme agli ME!!!!!!!!, quindi panca inclinata con la piana, squat back con il front squat più i balzi!!!!!!!!!!
Last edited by Totaldemawesome; 24-11-2007, 12:08:40.
Commenta
-
cmq nel periodo in cui mi allenavo 8xweek le sensazioni erano fenomenali...bisogna solo avere più testa nei me-de e si va a meraviglia [/quote]
Si difatti se vedi bene le % sono tutti sets a cedimento e senza spintarelle chimiche è difficile, però resta l'ispirazione di base del tipo di lavoro che è adattabile.
L'Articolo intero è questo:
Alla fine ci sono le routines che possono essere sicuramente d'ispirazione, sia per accumulo che l'intensificazione alla fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNn vedo il problema... argomenta ancora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioti basta sapere che sono esercizi di spinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioecco questa è una scheda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioEilà Kick, io ho ideato questi wo non sapendo che esistevano già,li fanno i wl bulgari!!!!!!!!!!!!!!
quando li ho letti mi sono detto: ma questi wo li faccio io!!!!!!!!!!!!!
Come vedi fanno moltissime angolazioni, anche 2 ME su 2 fondamentali, anche DE insieme agli ME!!!!!!!!, quindi panca inclinata con la piana, squat back con il front squat più i balzi!!!!!!!!!!
OT:
Total quando hai tempo controlla la mail,ti ho scritto ma non so perchè libero mi da problemi a volte.Se non ti è arrivata dimmelo che la rimando.
Thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioti basta sapere che sono esercizi di spintaOriginariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Lo stacco da terra è di spinta, lo stacco rumeno di trazione. Anche se una divizione così netta è impossibile.
Commenta
-
Commenta