Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
X Marcopl (e chiunque voglia darmi 1 mano)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioad esempio se fai le gambe il venerdi hai 2 giorni di assoluto riposo quindi la tua teoria cade ,
p.s la sez B secondo me è assurda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocioè stacco e squat lo stesso giorno?
Basta usare schemi allenanti differenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggioal posto delle alzate laterali potrei inserire le tirate al mento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNon vedo il problema.
Basta usare schemi allenanti differenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobeh,dipende anche dai carichi usati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
no, faccio ABAB ogni settimanaOriginariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiomamma ra salett ma chi ti ha fatto qst scheda
è ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiouno che mi sta facendo migliorare divertendomi... e che tra quelli che girano qua su BW è senza dubbio il più preparato...
E chi sarebbe...ce ne sono tantissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosezione b alterni petto spalle petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCertamente, ma quanto postato è appena un abbozzo. Se nn mi dai il resto delle info nn posso aiutarti.
Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Scusa mi era sfuggito. Domani posto qualcosa di concreto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioio adesso farò una scheda estremamente simile alla tua,sergeant...
a: petto-spalle-quad-tric-polpacci
b:dorso-femo-bic-trap
metterò:
praticamente tutto tra 5/10 rep, dove non specifico le serie può essere che alterni una serie pesante a una dinamica.
sennò vado a cercare il PR in monoset e basta.
a:
bench 30°
bench decline
military press
lateral raises 1-2 set
squat
lunges (io metto una sessione di salti,ma a te non serve) 1-2 set
close grip bench press
french press 1-2 set
standing calf
seated calf 1-2 set
b:
pull-up
90° barbell row
45° dumbell row 1-2 set
deadlift
good morning 1-2 set
barbell curl
shrug 1-2 set
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioE chi sarebbe...ce ne sono tantissimi
sono mesi che mi segue ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiototal
sono mesi che mi segue ormai
è un big
Commenta
-
Commenta